Connect with us

Informazione

Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 1 giugno

Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 1 giugno. Rai 2 trasmette la terza puntata di Scanzonissima saltata per dare spazio ad approfondimenti sulla crisi di governo.

Pubblicato

il

Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 1 giugno. Rai 2 trasmette la terza puntata di Scanzonissima saltata per dare spazio ad approfondimenti sulla crisi di governo.
Condividi su

Su Raidue, alle 21.20, salta l’appuntamento con Nemo – Nessuno escluso. Al suo posto va in onda la terza puntata di Scanzonissima, il varietà condotto da Gigi e Ross che è stato spostato dalla collocazione del mercoledì sera per dare spazio ad uno speciale del Tg 2 sulla crisi di governo.

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Quarto Grado. Prosegue il programma di approfondimento condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che punta i riflettori sui casi irrisolti della cronaca nera. In scaletta, le ricostruzioni delle singole vicende, il parere degli esperti, le interviste e le testimonianze raccolte nei territori delle scene del crimine.

Su La7, alle 21.10, l’attualità con Propaganda Live. Diego Bianchi dà il via a una nuova puntata con reportage sui principali fatti sociali e politici. In studio, tra gli altri, il fumettista Makkox, il direttore de L’Espresso, Marco Damilano e la giornalista de La Stampa, Francesca Schianchi.

Su Tv8, alle 21.30, il reality Alessandro Borghese – 4 Ristoranti. Riparte il cooking show itinerante di Alessandro Borghese che dedicherà maggiore attenzione al personale di sala. Mete: Langhe e Roero, Bologna, Genova e Bergamo, Marche, Friuli e Monaco di Baviera.

Su Nove, alle 21.20, il varietà I migliori Fratelli di Crozza. La situazione politica del nostro Paese ha dato spunti all’ultima edizione del programma di Maurizio Crozza di cui rivediamo il meglio. Le puntate di inizio maggio hanno registrato oltre 1.300.000 telespettatori.

Ecco i film da noi consigliati per questa sera per tutti i cinefili che seguono la rubrica.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2014, di R. Glatzer e W. Westmoreland, Still Alice, con Julianne Moore. Alice Howland, affermata linguista alla Columbia Univercity,decide di ricorrere ad uno specialista. La diagnosi è devastante: è affetta da una rara forma di Alzheimer.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film commedia del 2015, di Guido Chiesa, Belli di papà, con Diego Abatantuono, Matilde Gioli. Il vedovo Vincenzo, imprenditore di successo, decide di inscenare il fallimento della sua azienda per costringere i figli a provare un’esperienza nuova: lavorare per vivere.

Su La 5, alle 21.10, il film commedia del 2006, Scrivimi una canzone, con Drew Barrymore, Hugh Grant. Alex è un ex divo degli Anni 80 che vive solo di ricordi. Ma quando la star del momento gli chiede di scriverle un brano musicale, ritrova l’ispirazione e l’amore della dolce Sophie.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film fantastico del 2016, Batman V Superman: dawn of justice, con Henry Cavill. I due super eroi non si sopportano ed entrambi cercano il modo di eliminare il rivale. Intanto una nuova minaccia appare all’orizzonte, mettendo a rischio la razza umana.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2016, di Sharon Maguire, Bridget Jone’s Baby, con Renée Zellweger. Dopo la rottura con Mark, Bridget si dedica al lavoro e agli amici. Ma l’inaspettato incontro con l’affascinante americano Jack e un improbabile colpo di scena cambieranno le cose.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’azione del 2017, di Edgar Wright, Baby driver – Il genio della fuga, con Ansel Elgort. Soprannominato “Baby”, un giovane con abilità incredibili al volante viene incastrato per un furto d’auto da un criminale che lo costringe a lavorare per lui e ripagare il debito.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film di fantascienza del 2016, Independence Day: Rigenerazione, con Jeff Goldblum, Bill Pullman. A vent’anni dalla prima invasione, la Terra deve affrontare una nuova minaccia aliena. Ma le armi nemiche sono molto avanzate: il dottor Levinson deve pensare a una strategia.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film thriller del 1996, di Gregory Hoblit, Schegge di paura, con Richard Gere, Edward Norton. Il cinico avvocato Martin Veil difende un giovane, accusato di aver ucciso l’arcivescovo di Chicago. Il legale scopre che la vittima costringeva i ragazzi a girare filmini pornografici.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it