Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 31 ottobre


Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 31 ottobre. Esordio di Piero Chiambretti su Retequattro con il nuovo programma #CR4 La Repubblica delle donne.


Su Raidue, alle 21.20, la fiction Rocco Schiavone 2. Titolo dell’episodio di stasera: Pulvis et umbra. Rocco (Marco Giallini) si divide tra le ripetizioni a Gabriele, per evitargli la bocciatura, e le indagini sul cadavere di un transessuale di identità sconosciuta, rinvenuto nelle acque del fiume. A Roma, intanto, Sebastiano, fuori di sé, minaccia la figlia di Enzo Baiocchi per sapere dov’è suo padre.

Su Raitre, alle 21.15, l’attualità con Chi l’ha visto? Esito positivo per due appelli lanciati da Federica Sciarelli: Nando e Andrea, i pensionati scomparsi da due diversi quartieri di Roma, sono stati ritrovati in buone condizioni. Nando era caduto in una scarpata e con lui il cane che non l’ha mai lasciato. Andrea è stato riconosciuto a bordo di un autobus.

Su Rete 4, alle 21.25, una novità: il varietà #CR4 La Repubblica delle donne. Una delle grandi novità del recente restyling di Rete 4 è il ritornoin prima serata di Piero Chiambretti, da anni abituato a fare le ore piccole con i suoi vivaci e irriverenti show. Stasera finalmente la sua “Repubblica delledonne”, nata a “Matrix Chiambretti”, va in scena nella fascia di massimo ascolto.

Su La7, alle 21.15, Atlantide. La puntata “Moby Prince, la strage nascosta nella nebbia” è dedicata alla tragedia del 1991. Il traghetto Moby Prince e la petroliera Agip Abruzzo entrarono in collisione a Livorno: si sviluppò un incendio che causò la morte di 140 persone.

Su Tv8, alle 21.30, il talent Masterchef Italia. Gli aspiranti cuochi affrontano una nuova sfida ad alto tasso di adrenalina. Ai giudici Antonia Klugmann, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo il compito di decidere chi dovrà spogliarsi dell’ambito grembiule.

Ecco i film da noi scelti questa sera per la rubrica

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 1985, di Federico Fellini, Ginger e Fred, con Marcello Mastroianni e Giulietta Masina. Due ex ballerini di tiptap, famosi negli Anni 40, sono invitati a partecipare ad un importante show televisivo. Sarà l’occasione per una tenera “rimpatriata”.

Su Canale 5, alle 21.20, il film commedia del 2011, di Olivier Nakache ed Eric Toledano, Quasi amici – Intouchables, con Francois Cluzet e Omar Sy. Dopo un incidente che lo ha reso paraplegico, l’aristocratico Philippe (Francois Cluzet) assume come badante Driss (Omar Sy), un ragazzo di periferia, da poco uscito dal carcere. I due sembrano destinati a non comprendersi, ma poco a poco tra loro s’instaura un soldo rapporto di stima.

Su Italia 1, alle 21.25, il film fantastico del 2002, di Chris Columbus, Harry Potter e la camera dei segreti, con Daniel Radcliffe. Durante le vacanze estive l’elfo Dobby scongiura Harry Potter (Daniel Radcliffe) di non tornare alla Scuola di Magia di Hogwarts o rischierà la vita. Ma il giovane mago non è tipo da spaventarsi e, con l’aiuto di Ron (Rupert Grint) ed Hermione (Emma Watson), affronterà un terribile nemico.

Su Nove, alle 21.25, il film d’avventura del 1998, di Randall Wallace, La maschera di ferro, con Leonardo DiCaprio. Francia, XVII secolo. Re Luigi XIV infierisce sul popolo e tiene in catene il fratello gemello, imprigionato alla Bastiglia con una maschera che gli cela il viso.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film horror del 2010, di Joe Johnston, Wolfman,con Benicio DelToro, Anthony Hopkins. Inghilterra, 1891. Mentre sta indagando sulla misteriosa morte del fratello, Lawrence Talbot viene morso da un licantropo. Si trasforma, così, in un essere mostruoso.

Su Premium Cinema Emotions, alle 21.15, il film drammatico del 1995, di Clint Eastwood, I pontidi Madison County, con Clint Eastwood, Meryl Streep. La casalinga Francesca e il fotografo Robert s’incontrano per caso, si innamorano e vivono insieme quattro giorni di felicità. Ma non saranno sufficienti a cambiare le loro vite.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film d’animazione del 2017, di Lee Unkrich, Adrian Molina, Coco. Il dodicenne Miguel sogna di diventare musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz. Ma la famiglia è contraria: ha bandito la musica da quando la trisavola Imelda fu abbandonata dal marito chitarrista.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film thriller del 1999, di Simon West, La figlia del generale, con John Travolta. Indagando sul brutale omicidio del capitano Elizabeth Campbell, figlia del noto generale “FightingJoe”, il sottoufficiale Paul Brenne porta alla luce inquietanti verità.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film commedia del 2015, di Francesca Archibugi, Il nomedel figlio, con Alessandro Gassman. L’agente immobiliare Paolo Pontecorvo si incontra per una cena con parenti e amici. Ma una discussione apparentemente futile innesca una serie di polemiche, rancori e segreti.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 31 ottobre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*