Stasera in tv | i programmi in onda domenica 6 gennaio 2019


Stasera in tv | i programmi in onda domenica 6 gennaio 2019. Come oggi anno arriva la Lotteria Italia, abbinata ancora al programma di Amadeus Soliti ignoti- il ritorno


Domenica 6 gennaio. Su Raiuno, alle 20.35, il game show Soliti ignoti – Speciale Lotteria Italia. Amadeus dà il via a una grande serata di gioco e spettacolo durante la quale verranno estratti i cinque biglietti vincenti i premi di prima categoria della Lotteria Italia.

A determinarne la classifica, e quindi il valore, una divertente sfida tra cinque personaggi famosi. Primo premio: 5 milioni di euro.

Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena. Dopo una breve pausa natalizia torna il programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti con nuovi servizi e approfondimenti. Stasera si parla di Adriano Celentano che proprio oggi compie 81 anni.

Su Tv8, alle 21.30, il reality Bruno Barbieri – 4 Hotel. Viene riproposta la puntata d’esordio, ambientata in Trentino, tra quattro albergatori delle valli dolomitiche di Fassa e Fiemme. Chi di loro sarà riuscito a convincere Bruno Barbieri e a conquistare la vittoria?

Su Nove, alle 20.20, il reality Camionisti in trattoria. Chef Rubio torna sulla strada per farsi guidare nelle migliori trattorie d’Italia, ovviamente dalle migliori guide che esistano: i camionisti. Oggi Rubio visita alcune osterie del Trentino Alto Adige, passando da Trento a Bolzano.

Ecco i film per i cinefili che seguono la rubrica

Su Raidue, alle 21.05, il film fantastico del 2015, di Kenneth Branagh, Cenerentola, con Lily James, Cate Blanchett. Alla morte del padre, la giovane Ella (Lily James) si ritrova in balìa della matrigna lady Tremaine (Cate Blanchett) e delle sue figlie, Anastasia e Genoveffa. Relegata al ruolo di sguattera, la sua vita è destinata a cambiare quando ha la possibilità di partecipare a una festa reale, dove incontrerà l’amore.

Loading...

Su Raitre, alle 21.45, il film drammatico del 2016, di C. Balthasar, La soffiatrice di vetro, con Luise Heyer, Maria Ehrich. Germania, fine 800. Nel villaggio di Lauscha gli abitanti si guadagnano da vivere soffiando il vetro. Quando uno di loro, Joost, passa a miglior vita, la più piccola delle sue tre figlie, Marie (Luise Heyer), decide di diventare a sua volta soffiatrice. Ma la tradizione vuole che alle donne sia vietato.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 1998, di P. e B. Farrelly, Tutti pazzi per Mary, con Cameron Diaz. Un giovane imbranato ingaggia un investigatore per ritrovare la ragazza di cui era innamorato anni prima. Il detective rintraccia la giovane, ma perde la testa per lei.

Su Canale 5, alle 21.20, il film fantastico del 2015, di Colin Trevorrow, Jurassic World, con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard. Costa Rica. Il parco a tema costruito da John Hammond è diventato un resort di successo. Alla ricerca di nuove ed emozionanti attrazioni, gli scienziati hanno creato così un dinosauro incrociando il Dna del T.Rex con i predatori più pericolosi, ma l’addestratore Owen Grady (Chris Pratt) non è d’accordo.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 1965, di David Lean, Il dottor Zivago, con Omar Sharif, Julie Christie. Russia, primi del 900. Il medico Yuri Zivago sposa la cugina, ma poi s’innamora della bella e sfortunata Lara, fidanzata con un bolscevico. La Rivoluzione sconvolgerà le loro vite.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film commedia del 1988, di P. Marshall, Big, con Tom Hanks. Grazie a un incantesimo, il dodicenne Josh si ritrova improvvisamente trentenne. La nuova vita è entusiasmante: riesce a diventare manager di un’industria di giocattoli e conosce una donna.

Su La5, alle 21.10, il film drammatico del 1995, di Alfonso Cuaròn, La piccola principessa, con Liesel Matthews. Sara cresce nella convinzione che ogni ragazzina è una piccola principessa. Ma quando il padre parte per il fronte e lei finisce in collegio, si scontra con una dura e triste realtà.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film di fantascienza del 2015, Sopravvissuto – The Martian, con Matt Damon. Creduto morto dai compagni, l’astronauta Mark Watney viene abbandonato su Marte. Cercherà di sopravvivere, in attesa che sulla Terra trovino un modo per salvarlo.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film fantastico del 2017, di Guillermo Del Toro, La forma dell’acqua, con Sally Hawkins. Elisa, giovane muta, lavora come donna delle pulizie in un laboratorio scientifico di Baltimora. Lì viene tenuta in cattività una creatura anfibia: tra loro nasce un legame speciale.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film d’animazione del 2011, di Chris Miller, Il gatto con gli stivali. Dopo una rapina, l’amicizia fra il gatto con gli stivali e Humpty Dumpty si è bruscamente interrotta. Ma il destino li riunisce: insieme cercheranno di impadronirsi dell’Oca dalle uova d’oro.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’avventura del 2017, Jumanji – Benvenuti nella giungla, con Dwayne Johnson. Giocando con una vecchia consolle, Spencer e i suoi amici si ritrovano catapultati nel video game ambientato nella giungla. Devono superare difficili ostacoli per riuscire a tornare a casa.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film di fantascienza del 1959, di S. Kramer, L’ultima spiaggia, con Gregory Peck. In un futuro non lontano, dopo la Terza Guerra Mondiale, il comandante Towers (Gregory Peck) comanda l’ultimo equipaggio rimasto di tutta la flotta navale del suo Paese.

Loading...



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda domenica 6 gennaio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*