Piazzapulita puntata 30 maggio | anticipazioni e ospiti


Piazzapulita puntata 30 maggio | anticipazioni e ospiti. Nel programma condotto da Corrado Formigli, ci sono, tra gli altri, Pierluigi Bersani e Lucia Annunziata.


Torna Piazzapulita con una puntata quasi tutta dedicata alle conseguenze del voto del 26 maggio. Corrado Formigli, il conduttore dà appuntamento ai telespettatori, questa sera, giovedì 30 maggio in prima serata su La7.

In particolare, dopo quattro giorni, si sta delineando un nuovo scenario che tiene naturalmente conto del boom della Lega alle Europee. E’ proprio questo elemento che, certamente, determinerà la resa dei conti all’interno del M5S. Ma si parla anche del debito dell’Italia e della lettera di richiamo dell’Unione Europea mandata al nostro paese.
Questi, però, sono soltanto alcuni dei temi al centro della nuova puntata di Piazzapulita. Come sempre Formigli tiene conto della più stretta attualità e molti argomenti potranno essere aggiunti anche a poche ore della messa in onda.

Tra gli ospiti di Corrado Formigli: Pier Luigi Bersani; l’ex Presidente dell’INPS Tito Boeri e i giornalisti Lucia Annunziata, Antonio Padellaro e Gennaro Sangiuliano.

Nel corso della puntata, come sempre, un nuovo racconto di Stefano Massini.

 Piazzapulita è un programma prodotto da Magnolia per La7, scritto da Corrado Formigli, Davide Bandiera, Mariano Cirino, Alessandra Frigo; Gemma Montinaro e Vittorio Zincone. La regia è di Fabio Calvi.

È possibile seguire Piazzapulita anche online in diretta streaming all’indirizzo web www.live.la7.it

Su www.piazzapulita.la7.it, invece, sono disponibili i reportage, le inchieste, le repliche e i momenti salienti di tutte le puntate. Piazzapulita, infine, è presente anche su Twitter e Facebook. L’hashtag per commentare e interagire con la puntata è #Piazzapulita.



0 Replies to “Piazzapulita puntata 30 maggio | anticipazioni e ospiti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*