C’è posta per te, 3 marzo 2018, ospiti Emma Marrone e Luca Argentero


C'è posta per te, 3 marzo 2018, ospiti Emma Marrone e Luca Argentero. Tutte le news e le anticipazioni sul programma di Maria De Filippi, padrone assoluto del sabato sera della tv italiana.


Questa sera, sabato 3 marzo, dalle 21.15 su Canale5 va in onda una nuova puntata di C’è posta per te. Maria De Filippi accoglierà nel suo studio persone comuni per cercare di risolvere i loro problemi famigliari e/o sentimentali. Le belle sorprese, riservate a persone poco fortunate, sono incarnate questa settimana da Emma Marrone e Luca Argentero.

A differenza di quanto successo la scorsa settimana con Giorgia, oggi assisteremo a due graditi ritorni. Maria De Filippi accoglie nel suo studio Emma Marrone, legatissima alla conduttrice lombarda visto il vincente percorso ad Amici, e l’attore Luca Argentero, uno dei figli del Grande Fratello.

Come da tradizione i due vip sono presenti all’interno di altrettante storie in qualità di sorprese. Infatti un famigliare, per donare un momento da favola ad una persona particolarmente generosa o sfortunata, contatta la redazione per consentirli di conoscere un suo idolo. Naturalmente la narratrice De Filippi sviscererà con trasporto le loro storie tra fiumi di lacrime.

Luca Argentero

Emma Marrone sarà in studio anche per sponsorizzare il suo nuovo videoclip “Effetto Domino”, uscito proprio venerdì, e il tour nei palazzetti legato all’album “Essere qui”, che invece inizierà a maggio da Roma. Questi impegni le impediranno di partecipare al serale di Amici, come è avvenuto negli ultimi anni. L’attore torinese invece si diletta tra cinema e tv, dove recentemente lo abbiamo visto interpretare su Rai1 la serie “Sirene“.

Lo schema della trasmissione è lo stesso da anni: Maria De Filippi, in un mix tra rigido generale e mamma affettuosa, cerca di chiarire vicende famigliari e sentimentali di persone comuni. Chi entra in studio non sa fino a quando non si apre la busta chi l’ha invitato; l’altro potrà parlare solo se quest’ultimo gli darà il permesso. La trasmissione ha avuto il merito di rendere noti anche i postini impersonati da Chiara Carcano, Maurizio Zamboni, Gianfranco Apicerni e Marcello Mordino.

L’ultima puntata di C’è posta per te è prevista per il 17 marzo. Questo vuol dire che tra una settimana, sabato 10 marzo, si rinnoverà uno dei duelli più attesi della tv italiana, quello con Milly Carlucci e il suo Ballando con le stelle. Il cast della trasmissione è stato completato dalla stessa conduttrice all’interno dell’ultima puntata di Domenica In.

Una mossa tardiva quella di Rai1, che dopo i flop autunnali, non ha fatto grossa contro-programmazione, lasciando di fatto via libera a Maria De Filippi, la quale puntata dopo puntata ha ottenuto un grandissimo successo a livello di ascolti. Sette giorni fa infatti la trasmissione di Canale5 ha appassionato 5.796.000 telespettatori con il 29.6% di share.

Il duello con Milly Carlucci poi, dovrà prolungarsi anche dopo il 17 marzo; infatti Maria De Filippi tornerà sugli schermi con le puntate serali della 17esima edizione di Amici.

Il programma è visibile in diretta su Canale5 e in streaming gratuito sul sito ufficiale di Mediasethttp://www.mediaset.it/.



0 Replies to “C’è posta per te, 3 marzo 2018, ospiti Emma Marrone e Luca Argentero”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*