Stasera in tv | i programmi di mercoledì 4 aprile


Stasera in tv | i programmi di mercoledì 4 aprile in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Torna la serie Il cacciatore. Canale 5 trasmette Barcellona- Roma valida per i quarti di finale di Champions


Mercoledì 4 aprile. Su Raidue, alle 21.20, la fiction Il cacciatore. Anche stasera due episodi. Il primo s’intitola: Cacciatori. Mentre Mazza indaga su Di Filippo, boss vicino a Bagarella, Barone (Francesco Montanari) batte la pista di un nome spuntato dalle carte dell’indagine: Lucio Raja (Dario Aita), che da giovane gli ha insegnato a cacciare. Scopre così che proprio Raja sta coprendo la latitanza di Di Filippo. Segue il secondo episodio, Eredità.

Su Raitre, alle 21.15, l’attualità Chi l’ha visto? Federica Sciarelli torna sulla scomparsa di Mariano Farina e Salvatore Colletta, rispettivamente di 12 e 15 anni, risalente al 1992. In un pomeriggio di fine marzo, i due studenti di Casteldaccia (Palermo) si allontanano dopo aver giocato a pallone con gli amici. Da quel giorno, di loro, nessuna traccia.

Su Canale 5, alle 20.40, Calcio: Barcellona – Roma. Dopo l’impegno della Juventus di ieri contro il Real Madrid, stasera al Camp Nou di Barcellona, Lionel Messi e compagni ospitano la Roma di Eusebio Di Francesco. La partita è valida per i quarti di finale di Champions League. L’incontro di ritorno si giocherà all’Olimpico di Roma il prossimo 10 aprile.

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene Show. Nuovo appuntamento con Ilary Blasi e TeoMammucari, con le impertinenti voci della Gialappa’s Band. Alla fine del programma il trio è impegnato anche in Mai dire Isola, dove vengono riproposti i momenti più esilaranti del reality di Alessia Marcuzzi commentati nel loro stile.

Ed ecco, ora, a seguire i film da noi consigliati per questa sera

Su Rai Movie, alle 21.10, il film d’azione del 2010, di Robert Rodriguez, Ethan Maniquis, Machete, con Danny Trejo. Il sicario Machete, un ex agente federale messicano, viene trascinato in una trappola e tradito dal gruppo malavitoso che lo aveva assoldato per assassinare un senatore.

Su Rete 4, alle 21.15, il film drammatico del 2002, di Nick Cassavetes, John Q., con Denzel Washington, Robert Duvall. Il piccolo Mike viene ricoverato d’urgenza per un malore: solo un costoso trapianto di cuore può salvarlo. Ma il padre, John Quincy Archibald (Denzel Washington), lavoratore precario, non ha il denaro per l’operazione. Esasperato, prende in ostaggio i medici per costringerli ad intervenire.

Su La7, alle 21.10, il film storico del 1963, di Joseph L. Mankiewicz, Cleopatra, con Elizabeth Taylor. Ricostruzione della vita e degli amori tormentati della bella Cleopatra, regina d’Egitto. Abbandonata da Giulio Cesare, fugge con Marcantonio, generale romano.

Su Tv8, alle 21.30, il film drammatico del 2013, di James Gray, C’era una volta a New York, con Marion Cotillard, Joaquin Phoenix. Le sorelle Ewa e Magda lasciano la Polonia per trasferirsi a New York. Quando la seconda si ammala, Ewa si ritrova sola e disperata. Un giorno però incontra l’affascinante Bruno.

Su Nove, alle 21.15, il film drammatico del 2010, di Rose Bosch, Vento di primavera, con Jean Reno. Parigi, 1942. La mattina del 16 luglio, nella città occupata dai nazisti, migliaia di ebrei vengono arrestati per essere deportati. Tra loro anche il piccolo Joseph.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2008, di Ridley Scott, Nessuna verità, con Leonardo DiCaprio. L’agente della Cia Roger Ferris arriva in Giordania per una delicatissima missione. Deve stanare un terrorista islamico che sta preparando un attentato contro gli Stati Uniti.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film d’avventura del 2007, di Gore Verbinski, Pirati deiCaraibi – Ai confini del mondo, con G. Rush, Orlando Bloom. Il crudele Lord Beckett ha deciso di sterminare tutti i pirati. Per impedirglielo, capitan Barbossa, Will Turner ed ElizabethSwann partono alla ricerca di Jack Sparrow.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film commedia del 2007, di Michael Lehmann, Perché te lodice mamma, con Diane Keaton. La vulcanica Daphne sommerge di consigli le figlie Maggie, Mae e Milly. E per assicurare a quest’ultima un futuro perfetto, decide addirittura di sceglierle il fidanzato ideale.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi di mercoledì 4 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*