I film dell’estate 2018 | Mai fidarti della tua ex su Rai 2


I film dell'estate 2018 | Mai fidarti della tua ex su Rai 2. Una ex fidanzata torna dal passato e rovina letteralmente la vita del compagno di allora adesso sposato felicemente e padre di due adolescenti.


Il titolo originale è Inconceivable, la durata è di 105 minuti, l’anno di produzione il 2016. Il film va in onda in prima tv.

La regia è di Tom Shell. Nel cast ci sono Natasha Henstridge (Hawaii Five-0), Marguerite Moreau, Jason Gerhardt, Sammi Hanratty (The Vampire Diaries), Matt Cornett, Exie Andrade e Abraham Lim.

Il film è di produzione americana, la sceneggiatura di Christine Conradt e la colonna sonora è affidata a Steve Yeaman.

Mai fidarti della tua ex | trama

La vicenda è incentrata su una coppia di coniugi non più giovanissimi formata da Gary (Jason Gerhardt) e Jess (Marguerite Moreau). I due sono felicemente sposati da tempo e sono genitori di due figli adolescenti Zach (Matt Cornett) e Clarissa (Sammi Hanratty).

Sempre innamorati come il primo giorno, Gary e Jess hanno una vita perfetta.

Un giorno ad una riunione di ex compagni del liceo,Gary incontra la sua ex ragazza dell’epoca Valerie (Natasha Henstridge).

Da qui inizia l’avventura destinata a stravolgere la vita dei due coniugi.

Inizialmente Gary è felice di rivedere la ex compagna e con lei comincia ad andare indietro nel passato ricordando i tempi della scuola e tutti gli scherzi che erano soliti fare agli amici nella classe.

Complice qualche bicchierino di troppo, Valerie confessa a Gary di essere ancora innamorata di lui e di non averlo mai dimenticato.

L’uomo non è insensibile a questa vera e propria dichiarazione d’amore. Tra l’altro ci sono dei piccoli problemi presenti nella sua vita matrimoniale. Ma non sono così eclatanti da far pensare a quanto poi in realtà accade.

Preso da un improvviso sentimento di orgoglio maschile, Gary finisce per darle un bacio. Ma tutto si chiude qui. E l’uomo ritorna a Los Angeles dalla sua famiglia convinto che quell’incontro sarà presto dimenticato. Per lui infatti Valerie già non esiste più e la considera soltanto un flashback proveniente dal suo passato.

L’incontro con Gary ha scosso profondamente Valerie, che tra l’altro ha anche frainteso le intenzioni del suo ex fidanzatino. Così dopo un po’ di tempo parte per Los Angeles, trova un alloggio e comincia a spiare tutti i suoi movimenti.

Inizialmente Gary e Jess non se ne accorgono, ma dopo poco capiscono di chi si tratta e faranno di tutto per allontanarla dalla loro vita.

Visto che i tanti tentativi fatti non hanno riscosso alcun successo, ricorrono anche a maniere e modi restrittivi. Purtroppo però la donna continua a perseguitarli al punto che i due coniugi credono di non avere oramai più scampo.



0 Replies to “I film dell’estate 2018 | Mai fidarti della tua ex su Rai 2”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*