Canale 5 | giovedì 8 novembre torna il GF Vip 3 | il 9 novembre Scherzi a Parte


Canale 5 | giovedì 8 novembre torna il GF Vip 3 | il 9 novembre Scherzi a Parte. La programmazione della principale reti Mediaset per la settimana che va dal 4 al 10 novembre.


Dopo il primo esperimento di una doppia puntata settimanale, il GF Vip 3 su Canale 5 torna in video giovedì 8 novembre.

Anche in questa settimana dunque il reality sarà presente in prime time sulla principale rete Mediaset due giorni a settimana, il lunedì ed il giovedì.

L’esperimento fatto la settimana di riproporre la puntata del Grande Fratello in versione celebrity, nella serata del giovedì, non è poi andato come ci si aspettava. Infatti nonostante la feroce lite tra la Blasi e Fabrizio Corona invitato ad entrare nella casa, l’ascolto si è fermato al 19%. Il reality è stato superato abbondantemente dalla puntata d’esordio della serie in onda su Rai 1 L’allieva 2.

L’insistenza con cui Canale 5 propone settimanalmente una doppia puntata fa pensare che probabilmente si vuole accelerare la conclusione del programma. I motivi potrebbero essere ricercati proprio nel mancato e auspicato ascolto sul quale invece si contava nell’immediata vigilia.

Insomma Mediaset si aspettava un bis del gradimento ottenuto lo scorso anno, ma nonostante gli sforzi, gli autori non sono stati in grado di ricreare le medesime condizioni. Insomma è mancata la coppia Cecilia Rodriguez – Ignazio Moser che aveva contribuito in maniera determinante a far impegnare impennare l’audience nel 2017.

Scherzi a Parte | anticipazioni edizione 2018

Il 9 novembre ritornano gli Scherzi a Parte di Canale 5. Il popolare programma di tiri mancini è arrivato alla quattordicesima edizione e sarà condotto da Paolo Bonolis, proprio da venerdì 9 novembre naturalmente in prima serata.

Uno dei vip vittima degli Scherzi a Parte edizione 2018 è Maurizio Battista. Noi lo abbiamo svelato in anteprima e in esclusiva raccontandovi anche quali saranno le modalità attraverso le quali si svolge la sceneggiatura dello scherzo.

Tra gli altri vip inconsapevoli, o presumibilmente tali, dovrebbe esserci il tiro mancino fatto allo stesso conduttore Paolo Bonolis. Si parla anche, tra le altre vittime, di Barbara D’Urso.

Secondo le ultime anticipazioni a cadere nelle “grinfie” degli autori ci dovrebbero essere anche Giuseppe Cruciani e l’ex premier e segretario del Partito Democratico Matteo Renzi.

La novità di questa edizione è rappresentata dalla minore lunghezza di tutti gli scherzi per consentire così a più personaggi di essere protagonisti.

Scherzi a Parte | la storia del programma

Ricordiamo che finora sono state realizzate 144 puntate. Il programma è andato in onda la prima volta il 9 febbraio 1992. Gli autori del programma inizialmente erano Fatma Rossini e Davide Parenti che ha firmato anche il programma Le Iene Show.

Il programma nel 2015 aveva cambiato nome ed era diventato Le Iene presentano: Scherzi a Parte. Adesso gli autori hanno riconfermato il titolo originale.

Infine ricordiamo che Scherzi a Parte è nato su Italia 1 e, dopo il grande successo ottenuto, è passato sulla principale rete Mediaset.



0 Replies to “Canale 5 | giovedì 8 novembre torna il GF Vip 3 | il 9 novembre Scherzi a Parte”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*