Amici 18 | puntata 19 gennaio | tutte le news e le sfide | ospite Arianna


Amici 18 | puntata 19 gennaio | tutte le news e le sfide | ospite Arianna. Anticipazioni sul secondo appuntamento del 2019 con gli allievi della scuola di Canale 5.


La puntata inizia con il proseguimento delle sfide a squadre con i quattro nuovi talenti entrati nella scuola di Canale 5 a partire dalla scorsa settimana.

La conduttrice, inoltre, svela il nome del vincitore della prima sfida di inediti partita sull’App TimMusic. Vedremo chi ha avuto la meglio tra Mameli e Alessandro Casillo i due studenti che si sono conresi il riconoscimento.

Per il pubblico la vittoria è andata ad Alessandro, ma la commissione ha premiato Mameli.

Nel corso della settimana appena trascorsa le due squadre di Sparta e Atene hanno subito delle variazioni.

Ecco la composizione con cui sono arrivate alla puntata di oggi.

Amici 18 | Squadra di Atene

Cantanti: Giordana Angi, Mameli, Alvis, Ahlana, Daniel Piccirillo;

Ballerini: Miguel Chavez, Rafael Quenedit Castro e Marco Alimenti.

 Amici 18 | Squadra di Sparta

Cantanti: Tish, Jefeo, Alessandro Casillo, Alberto Urso;

Ballerini: Vincenzo Di Primo, Gianmarco Galati e Mowgly.

Ricordiamo quanto è accaduto nella striscia del day time di ieri 18 gennaio: le due squadre hanno dovuto decidere decidere il nome di uno studente della squadra avversaria che sarebbe andato in sfida in caso di sconfitta.

Sparta aveva optato di spedire in sfida Daniel,

Atene invece, aveva scelto Alberto.

Daniel si è salvato mentre Marco Alimenti è a rischio eliminazione.

Poichè le puntate non sono in diretta ma registrate, quasi sempre il giorno prima, possiamo anticiparvi le fasi salienti di quanto accade oggi.

Atene e Sparta dopo i cambiamenti avvenuti nelle rispettive squadre si sono scontrate. Nella prima manche c’è stato un duetto: si sono confrontati Tish e Alberto contro Giordana e Yaris.

Rudy Zerbi ha ritenuto che Giordana non meritasse più di zero e questo ha influito molto sull’esibizione. Nella seconda manche, Raphael ha vinto contro Mowgly ed è riuscito a conquistare il vantaggio. E così la vittoria è andata a Sparta. In sfida avrebbe dovuto andare Daniel. Ma i professori non hanno accettato la scelta della squadra avversaria e  la decisione è passata alla squadra di Atene e alla fine in sfida è andata Giordana che ha vinto.

Il giudice stato Carlo di Francesco.

Nella seconda sfida, Jefeo ha perso contro Alvis.

L’appuntamento con il canto e la danza è sabato pomeriggio su Canale 5 con Il programma prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi e scritto con Mauro Monaco, Fabio Pastrello e Luca Zanforlin.

Regia di Andrea Vicario.

 Ecco i riferimenti di Amici 18 sul web

Witty TV: http://www.wittytv.it

FB: @amiciDiMariaDeFilippi 

TW: @AmiciUfficiale

IG: @AmiciUfficiale



0 Replies to “Amici 18 | puntata 19 gennaio | tutte le news e le sfide | ospite Arianna”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*