Ora o mai più vs C’è posta per te | chi vincerà la prima sfida dell’Auditel?


Ora o mai più vs C'è posta per te | chi vincerà la prima sfida dell’Auditel? Ipotesi, scontata, sul risultato d’ascolto dei due programmi principali del sabato sera.


Ora o mai più | probabilità di vittoria

Amadeus infatti è all’esordio con la seconda edizione di Ora o mai più. Rai 1 trasmette la prima delle sei puntate previste con un cast di cui vi abbiamo già anticipato i componenti. Si tratta di Barbara Cola, Davide De Marinis, Donatella Milani, Annalisa Minetti che prende il posto di Anonimo Italiano, Jessica Morlacchi ex Gazosa, Michele Pecora, Silvia Salemi e Paolo Vallesi.

La giuria si è rinnovata ed è composta da Marcella Bella, Orietta Berti, Red Canzian, Fausto Leali che erano già presenti nella prima edizione. A loro si aggiungono Toto Cutugno, Donatella Rettore, Ornella Vanoni e i Ricchi e Poveri. Un cast molto variegato destinato però ad un pubblico non più giovanissimo. Infatti molti rappresentanti tra i giudici sono cantanti appartenenti alla vecchia generazione.

Difficile che i giovani si appassionino alle performance di una Barbara Cola o di una Annalisa Minetti. Tra l’altro la Minetti frequenta assiduamente il piccolo schermo in ruoli differenti da quello di cantante. Infatti è molto presente nei salotti di Barbara D’Urso dove è stata anche la scorsa domenica. Inoltre secondo rumours della vigilia, sembra che la più accreditata come vincitrice sia proprio la cantante ipovedente e campionessa paralimpica.

Il compito di Amadeus è molto arduo. È difficile scardinare la prevalenza di un colosso dell’Auditel come C’è posta per te con un programma tra l’altro nuovo e sperimentato soltanto nella tarda primavera 2018, ovvero in un periodo fuori garanzia.

C’è posta per te | probabilità di vittoria

Il people show di Maria De Filippi è il più accreditato ad uscire vincitore dalla prima competizione del sabato sera. La conduttrice come al solito è molto attenta a quanto propone la concorrenza. E si organizza in modo da poterla fronteggiare e sconfiggere. Intanto, come vi abbiamo anticipato, questa sera mette in campo l’artiglieria pesante.

Innanzitutto propone una storia d’amore tra due giovani donne, un sentimento osteggiato dai genitori della protagonista che ha chiesto aiuto al programma. Sarà sicuramente un momento di grande emozione che la padrona di casa gestisce nella maniera a lei congeniale.

Certamente i telespettatori saranno tutti concentrati fino all’ultimo sulla storia per vedere se la famosa busta sarà aperta oppure no. Conoscendo le capacità della De Filippi sono molto alte le probabilità di una chiusura positiva della vicenda. Ma nulla purtroppo è trapelato. Quindi possiamo soltanto anticipare che la storia avrà un decorso molto emozionante.

Gli altri ospiti sono la coppia Albano Carrisi e Romina Power presenti nel programma come “regalo” per una storia familiare. Inoltre ci saranno ancora, per la gioia questa volta del pubblico maschile, i tre calciatori e difensori della Juventus e della Nazionale italiana, Leonardo Bonucci, Andrea Barzagli e Giorgio Chiellini. Anche loro partecipano ad una storia molto emozionante e alla fine conosceranno i protagonisti che supponiamo siano tifosi nella squadra a cui i tre giocatori appartengono.



0 Replies to “Ora o mai più vs C’è posta per te | chi vincerà la prima sfida dell’Auditel?”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*