Dopofestival 2019 | dal 5 al 9 febbraio | curiosità e anticipazioni


DopoFestival 2019 | dal 5 al 9 febbraio | curiosità e anticipazioni. Tutte le notizie sulla trasmissione che ha come sottotitolo The dark side of Sanremo.


Il sottotitolo della trasmissione quotidiana è The dark side of Sanremo.

L’appuntamento è alla conclusione di ogni serata festivaliera con i protagonisti che hanno calcato il palcoscenico dell’Ariston. La novità di quest’anno è la scenografia ispirata al 50 anniversario dell’arrivo dell’uomo sul suolo lunare.

In questa atmosfera si muovono i due padroni di casa per la realizzazione di un programma che si basa solo su un canovaccio da seguire. Infatti molto è affidato alla presenza di ospiti e opinionisti attraverso i quali i conduttori faranno conoscere al pubblico gli artisti in gara e il loro mondo, in un’atmosfera informale dove tutto può accadere.

 Tra il palco e lo spazio alle spalle dello studio, ci sarà la Superband di musicisti italiani provenienti da importanti esperienze del rock e non solo. Beatrice Antolini, Sergio Carnevale, Roberto Dell’Era, Enrico Gabrielli, Federico Poggipollini sono gli attuali componenti.

Non mancheranno collegamenti fuori dal teatro del Casinò, con vari inviati in giro per Sanremo per raccontare l’afterhour del Festival.

Protagonisti del Dopofestival 2019

Rocco Papaleo sarà accompagnato da Anna Foglietta e da Melissa Greta Marchetto.

Ognuno ha un ruolo differente. Papaleo sarà il padrone di casa che già è addentro ai misteri sanremesi. L’attore infatti nel 2012 fu accanto a Gianni Morandi nella conduzione della kermesse canora. E’ stato protagonista di una serie di spot per la promozione di Sanremo 2019 accanto a Claudio Basglioni.

Anna Foglietta si cala nella parte dell’ospite che arriva per la prima ed è curiosa di conoscere tutti i segreti della liturgia sanremese. Sarà una presenza spiazzante con le sue domande e curiosità.

Melissa Greta Marchetto gestisce lo spazio del dibattito con i giornalisti. Avrà un occhio attento ai social network ed alle notizie che provengono dal web per non far mai spegnere il fuoco della discussione ed anche delle polemiche.



0 Replies to “Dopofestival 2019 | dal 5 al 9 febbraio | curiosità e anticipazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*