Domenica Live | Francesco Monte querela la Henger | Caruso e Mazzoli contro i partner

Domenica Live | Francesco Monte querela la Henger | Caruso e Mazzoli contro i partner. Tutti gli ospiti che si sono avvicendati nel contenitore festivo di Canale 5 in versione ridotta.


Le protagoniste della Domenica Live del 27 gennaio 2019 sono state soprattutto Paola Caruso e Jessica Mazzoli. La Caruso ha raccontato la sua tormentata love story con Francesco Caserta dal quale aspetta un figlio che nascerà tra poco essendo al nono mese di gravidanza.

I pessimi rapporti della ex Bonas con Caserta sono stati confermati proprio oggi nella puntata del contenitore festivo di Canale 5.

Si tratta di una storia molto intricata e la Caruso ha avuto parole molto dure nei confronti del suo ex.

In particolare ha parlato anche del primo bambino di Francesco Caserta svelando che, pur essendo molto amato dalla famiglia, non vede mai il padre perché è proprio costui a non desiderarlo. La D’Urso ha incalzato l’ex Bonas con domande anche abbastanza scomode.

La showgirl si è difesa e alla fine ha detto chiaramente che, appena nato il bambino, sarà lei a chiedere la prova del DNA per incastrare l’ex partner e dimostrargli di essere davvero il padre del bimbo. Inoltre Paola Caruso ha svelato di essere vittima di mobbing da almeno otto mesi da parte di alcuni suoi amici. E poi ha ribadito che la stessa sorella di Caserta le aveva augurato di perdere il bambino.

Una storia analoga di incomprensione e di dissidi è arrivata subito dopo con la presenza Jessica Mazzoli, ex compagna di Marco Castoldi in arte Morgan. Anche la Mazzoli ha riferito di essere stata completamente abbandonata dall’artista che non vede la figlia da molti mesi.

La love story tra i due era iniziata durante una edizione di X Factor nella quale Jessica era una delle partecipanti. La scintilla è scoppiata immediatamente ma si era subito spenta a meno di un anno.

Le accuse rivolte dalla Mazzoli nei confronti di Morgan sono state molto dure al punto che spesso Barbara D’Urso l’ha interrotta dicendole che avrebbe preso su di sé tutta la responsabilità di quanto stava dicendo.

Alla fine è arrivata anche Eva Henger. Già venerdì nel corso di Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso aveva anticipato che avrebbe aperto una busta nella quale era è contenuta una notizia riguardante l’ex pornodiva. La Henger in studio non si è meravigliata quando, aprendo la busta, ha saputo della querela che Francesco Monte ha mosso nei suoi riguardi.

Quando la padrona di casa le ha chiesto come mai l’ex tronista avrebbe impiegato un anno per portarla in tribunale, la risposta è stata la seguente: «probabilmente ha aspettato che iniziasse la nuova edizione dell’Isola dei Famosi».

E così c’è da aspettarsi che il presunto canna-gate dello scorso anno troverà riscontri anche nell’Isola 2019. Visti i bassissimi ascolti conquistati nella puntata iniziale, non è da escludere che si ricorra a questo espediente per cercare di riportare su Canale 5 quella fetta di telespettatori che oramai se ne erano allontanati.



0 Replies to “Domenica Live | Francesco Monte querela la Henger | Caruso e Mazzoli contro i partner”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*