C’è posta per te | 2 febbraio | ospiti Mauro Icardi, Wanda Nara e Claudio Amendola


C'è posta per te | 2 febbraio | ospiti Mauro Icardi, Wanda Nara e Claudio Amendola. Ultima puntata del people show prima dell'irruzione del Festival di Sanremo. Il prossimo appuntamento con le storie di Maria De Filippi è fissato per il 16 febbraio.


Gli ospiti che arrivano alla corte della conduttrice sono il capitano dell’Inter Mauro Icardi accompagnato dalla sua bellissima consorte e procuratore Wanda Nara. Inoltre ci sarà l’attore Claudio Amendola, reduce dal successo della serie televisiva Nero a metà andata in onda lo scorso autunno su Rai 1 con grande interesse da parte del pubblico.

Mauro Icardi e Wanda Nara saranno una delle sorprese per una storia familiare raccontata da Maria De Filippi.

Analogamente anche Claudio Amendola avrà lo stesso ruolo: ovvero incontrerà i membri di una famiglia che sono venuti a raccontare la loro storia ed hanno espresso alla De Filippi il desiderio di incontrare il loro idolo.

Si tratta dell’ultima puntata di C’è posta per te prima del Festival di Sanremo. Infatti la prossima settimana sabato 9 febbraio, il people show non va in onda. Maria De Filippi come ogni anno fugge dalla competizione con la kermesse canora. Canale 5, come vi abbiamo già anticipato, manda in onda al suo posto un film commedia dal titolo “Com’è bello far l’amore” per la regia di Fausto Brizzi.

La puntata successiva sarà dunque regolarmente su Canale 5 sabato 16 febbraio quando riprenderà anche su Rai 1 la gara con il talent show Ora o mai più condotto da Amadeus.

Ma prima dell’interruzione sanremese, vedremo questa sera ancora storie di familiari che, a seguito di discussioni, si sono allontanati ed hanno successivamente chiesto alla De Filippi una chance per riappacificarsi.

In questo contesto si inquadrano dunque le vicende di cui sono protagonisti i VIP di questa settimana.

Ricordiamo che due settimane fa Maria De Filippi aveva portato per la prima volta in video una storia lesbo che, grazie alla sua capacità dialettica, aveva avuto un risultato positivo. Infatti le due ragazze erano riuscite a sposarsi grazie proprio alla padrona di casa che aveva fatto tornare sui propri passi la madre di Denise, contraria al rapporto della figlia con la compagna Debora.

C’è posta per te | gli ascolti

Ancora una volta il people show di Maria De Filippi si conferma padrone incontrastato del sabato sera televisivo. Gli ascolti in questa edizione nel 2019 sono stati sempre molto alti ed hanno anche raggiunto il 30% di share.

Niente da fare per la concorrenza qualunque sia il programma che Rai 1 oppone.

La scorsa settimana C’è posta per te ha raggiunto il 28% di share ed ha costretto Amadeus ad indietreggiare di 3 punti percentuale. Infatti “Ora o mai più” dal 18% della prima puntata era calato al 15%.



0 Replies to “C’è posta per te | 2 febbraio | ospiti Mauro Icardi, Wanda Nara e Claudio Amendola”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*