Speciale Uomini e Donne: la scelta | dal 15 febbraio su Canale 5


Speciale Uomini e Donne: la scelta | dal 15 febbraio su Canale 5. Arriva su Canale 5 in prima serata la versione docu-reality nel programma dei sentimenti di Maria De Filippi.


Il dating di Maria De Filippi svela il finale delle quattro favole d’amore di cui sono stati protagonisti rispettivamente Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastoianni e Ivan Gonzalez.

Ci saranno due corteggiatori per ogni tronista, così come accade tradizionalmente, una villa che fa da contorno e una successiva festa di fidanzamento. Il tutto si svolge in un Castello fiabesco. Qui i quattro protagonisti dovranno scegliere la persona destinata a diventare il compagno, o la compagna, della loro vita.

Naturalmente l’interrogativo a cui è data una risposta solo alla fine è: il prescelto si presenterà alla festa nel mega spettacolare Castello? E soprattutto ci sarà l’happy ending?

Guest star del Castello è Tina Cipollari. Tra gli altri intervengono Gemma Galgani nel ruolo di confidente della villa, Valeria Marini la party planner, Giulia De Lellis l’influencer e fashion blogger e Anahi Ricca la stylist e giudice d’eleganza.

L’obiettivo è l’happy ending finale grazie al quale si dovrebbe formare una coppia destinata a vivere in maniera felice come il finale di una favola.

Mancano solo due settimane per scoprire il finale della storia di Teresa Langella, napoletana cantante e modella di 26 anni. Accanto a lei ci sarà Lorenzo Riccardi 22enne milanese, Luigi Mastroianni studente di Giurisprudenza, 23 anni di Catania e Ivan Gonzalez 26 anni spagnolo.

Tutti dovranno fare la loro scelta d’amore nella puntata speciale del docu-reality. Maria De Filippi ha voluto fare ai telespettatori un vero e proprio regalo: portare per la prima volta dopo tanti anni Uomini e Donne in prima serata. C’era stato già un precedente nel 2016 che riguardava la storia d’amore allora esistente tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

Questa volta invece sono tre puntate consecutive nel corso delle quali ogni protagonista può trascorrere del tempo con uno dei due corteggiatori, mentre l’altro ha la possibilità di seguire in tempo reale gli incontri con un contendente.

Tutto è pronto dunque per celebrare i quattro fidanzamenti. Sono già stati fatti gli inviti a parenti ed amici ed è stato organizzato un ricchissimo buffet. Le musiche di sottofondo sono state scelte accuratamente come pure le decorazioni, gli abiti da sera, le acconciature ed i fiori.

Tina Cipollari sarà una sorta di esperta e sonda l’umore dei corteggiatori prima della scelta. Inoltre a modo suo prevede ai tronisti il proprio futuro.

Giulia De Lellis si cala nel ruolo di una severissima stylist e dà consigli sugli abiti da sera e sulle acconciature.

Tutte le confidenze dei tronisti e dei loro corteggiatori vengono raccolte da Gemma Galgani, mentre Valeria Marini dispenserà consigli stellari per rendere il più possibile mondani i protagonisti delle serate. Anahi Ricca invece analizza con ironia tagliente il look dei presenti.

Sono previste infine alcune incursioni di personaggi noti tra cui Gianni Sperti che accompagna Tina Cipollari nelle puntate pomeridiane.



0 Replies to “Speciale Uomini e Donne: la scelta | dal 15 febbraio su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*