Ora o mai più | 23 febbraio | i duetti della semifinale | lo scontro tra Rettore e Milani


Ora o mai più | 23 febbraio | i duetti della semifinale | lo scontro tra Rettore e Milani. Siamo alle battute finali e si avvicina l'ultima puntata che decreta il vincitore o la vincitrice.


Lo show musicale di Rai1 è condotto da Amadeus e offre una seconda chance per tornare alla ribalta ad otto cantanti che, dopo un periodo di grande notorietà, sono precipitati nel cono d’ombra.

La novità di questa sera è che gli otto concorrenti, oltre ad esibirsi con i rispettivi Maestri, devono duettare e confrontarsi tra di loro sulle note di quattro famosissime hit del passato.

Ecco i duetti nei dettagli

Paolo Vallesi, reduce dalla vittoria nella scorsa puntata, canterà insieme a Michele Pecora il brano Una carezza in un pugno.

Jessica Morlacchi e Barbara Cola interpreteranno Come saprei.

Ma che freddo fa è la canzone scelta da Donatella Milani e Davide De Marinis per questa serata speciale.

Silvia Salemi e Annalisa Minetti rendono omaggio a Mia Martini interpretando uno dei suoi successi: Almeno tu nell’universo.

Le quattro coppie saranno valutate dagli otto Maestri: Ornella Vanoni, I Ricchi e Poveri, Red Canzian, Orietta Berti, Donatella Rettore, Fausto Leali, Marcella Bella e Toto Cutugno.

I Maestri assegneranno come sempre un voto ad ogni sfidante escludendo quello da loro stessi assistito.

Ora o mai più | la lite Rettore- Milani

Naturalmente questa sera si farà riferimento a quanto è accaduto sette giorni fa negli studi Mecenate di Milano da cui va in onda il talent dell’amarcord.

Come i telespettatori ricordano e come vi abbiamo raccontato, è andata in scena la rottura tra le due Donatella del programma, Rettore e Milani. Entrambe, dopo essersi scontrate a distanza, e dopo le precedenti puntate di tira e molla, sono esplose in diretta tv.

La Milani, però, nel corso della settimana, ha partecipato a Vieni da me, il programma del day time di Rai 1 condotto da Caterina Balivo. In questa sede ha fatto sapere di essersi pentita e ha inviato le proprie scuse alla Maestra.

Vedremo, questa sera quale sarà la risposta della Rettore e se sarà possibile recuperare il rapporto tra le due artiste.

Ora o mai più | come si vota

Ancora una volta il pubblico da casa sarà decisivo, e attraverso il Televoto (894.222 da fisso e 475.475.0 da mobile), potrà esprimere la propria preferenza all’artista scelto.

Ricordiamo che il vincitore avrà diritto alla pubblicazione e distribuzione nelle edicole di un CD contenente un inedito, vecchi successi e alcune cover proposte nel corso della trasmissione.
Ora o mai più, prodotto da Rai1 in collaborazione con Ballandi Multimedia, è un programma che si avvale della consulenza artistica di Carlo Conti.

Regia di Stefano Vicario. Dirige l’orchestra il Maestro Leonardo De Amicis.



0 Replies to “Ora o mai più | 23 febbraio | i duetti della semifinale | lo scontro tra Rettore e Milani”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*