Domenica in | la Venier incappa in una parolaccia in diretta e si scusa col pubblico


Domenica in | la Venier incappa in una parolaccia in diretta e si scusa col pubblico. Caduta di stile per la conduttrice che regisce ad uno scherzo fatto da Paolo Ruffini e Lillo.


E’ accaduto nel corso della puntata di Domenica in del 24 febbraio.

La conduttrice si è spaventata e si è lasciata andare ad un “ma vaff…” che ha lasciato sorpresi i telespettatori a casa ed il pubblico in sala. La Venier insomma non si aspettava questo colpo a sorpresa. Ma bisogna sottolineare che, nel comunicato di Rai 1 era specificata la presenza di Lillo e Paolo Ruffini protagonisti di una gag in cui sarebbe stata coinvolta anche Mara Venier.

Viene da chiedersi, a questo, punto se esiste una scaletta, un canovaccio della trasmissione che dovrebbe essere seguito ma che spesso, come abbiamo modo di vedere tutte le settimane,viene del tutto disatteso.

Mara Venier aveva da poco annunciato il ritorno del gioco del Tabellone e si trovava in una situazione di grande tranquillità quando Ruffini l’ha quasi presa alle spalle facendola sobbalzare.

Qualche istante prima i due comici, mentre scendevano le scale per entrare in studio, hanno chiesto la complicità del pubblico per tenere nascosta alla Venier la loro presenza. Il risultato è stato un clamoroso e sonoro “vaffa” dopo il quale la padrona di casa si è assentata per qualche minuto lasciando il gioco del Tabellone a Paolo Ruffini.

E’ stato infatti il comico a rispondere alla telefonata della signora che doveva partecipare al gioco. Ruffini, consapevole di quanto era accaduto, ha cercato di rassicurare la padrona di casa preoccupata della parolaccia pronunciata. Infatti ha detto: “vedrai Mara magari l’avranno bippata“.

Invece non è stato possibile perché la diretta non lo consentiva e nessuno poteva lontanamente immaginare quanto sarebbe accaduto.

La Venier si è subito accorta del gravissimo errore in cui era incappata ed ha chiesto scusa innumerevoli volte sia ai due comici sia al pubblico. Ha capito soprattutto che quella deriva trash non era accettabile in un programma familiare e seguito anche da un pubblico di minori. In un orario, tra l’altro, in fascia protetta.

E’ la prima volta in assoluto che accade un fatto così discutibile a Domenica in con la gestione della Venier.

Probabilmente la conduttrice sta attraversando un periodo di grande fragilità emotiva, come lei stessa ha più volte sottolineato.

Ma ciò non giustifica, purtroppo, la caduta di stile di una signora del piccolo schermo.



0 Replies to “Domenica in | la Venier incappa in una parolaccia in diretta e si scusa col pubblico”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*