Fratelli di Crozza | puntata 17 maggio | anticipazioni e parodie

Fratelli di Crozza | puntata 17 maggio | anticipazioni. Siamo al penultimo appuntamento con l'one man show del comico genovese che si conclude tra sette giorni.


In attesa del gran finale della prossima settimana, Maurizio Crozza porta sul palcoscenico del suo one man show, i fatti di attualità politica e sociale della settimana con i suoi personaggi ed i monologhi satirici. Anche questa sera, infatti, al centro delle attenzioni ci sono le imminenti elezioni europee che si tengono il 26 maggio ed i continui litigi tra i due vicepremier Matteo Salvini e Luigi Di Maio. Crozza documenta, alla sua maniera, il botta e risposta tra i due ministri, gli insulti che si sono lanciati e ne farà commentare il comportamento dalle sue maschere tradizionali. Non mancherà neppure l’opinione di Vittorio Feltri, certamente uno dei personaggi più riusciti del repertorio.

Fratelli di Crozza | dove vederlo

“Fratelli di Crozza” è visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, dove è possibile rivedere tutte le maschere proposte nella scorsa puntata: l’elegantissimo presidente del Consiglio Conte intento a scegliere gli outfit più adatti per ogni occasione; Salvini contestato da persone che gli chiedevano di fare un selfie;  Toninelli che ammette di aver perso il suo proverbiale entusiasmo.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi.

Fratelli di Crozza | i riferimenti sul web

DPLAY: www.dplay.com/fratelli-di-crozza  – FACEBOOK: www.facebook.com/fratellidicrozza

TWITTER: @FratelliCrozzaINSTAGRAM: @FratelliDiCrozza



0 Replies to “Fratelli di Crozza | puntata 17 maggio | anticipazioni e parodie”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*