Connect with us

Intrattenimento

Paperissima Sprint 2019 | dal 10 giugno con Vittorio Brunotti, il Gabibbo e le Veline

Paperissima Sprint 2019 | dal 10 giugno con Vittorio Brunotti, il Gabibbo e le Veline. Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva per la prima volta al timone di un programma.

Pubblicato

il

Paperissima Sprint 2019 | dal 10 giugno con Vittorio Brunotti, il Gabibbo e le Veline. Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva per la prima volta al timone di un programma.
Condividi su

Alla conduzione del varietà estivo firmato da Antonio Ricci, c’è quest’anno, una squadra inedita formata dalle Veline di Striscia la notizia Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva e da Vittorio Brumotti insieme all’immancabile Gabibbo. Per le due veline è la prima volta al timone di un programma televisivo. Brunotti è per la settima volta al timone del varietà estivo. Il Gabibbo è una presenza fissa dal 1990.

Brumotti oramai è specializzato nel trascorrere l’estate tra gag, papere e biciclette. Durante l’anno è inviato di Striscia la notizia e si occupa prevalentemente di casi sociali.Negli ultimi anni ha realizzato molti servizi sullo spaccio della droga. In estate, invece, l’inviato si diverte a tirare fuori la sua anima di Peter Pan e torna bambino.

Per la prima volta le veline del Tg satirico di Antonio Ricci, una volta lasciato il bancone di Striscia, si mettono alla prova come conduttrici.
In onda dalle più belle località della Sicilia, i conduttori si cimentano in tante gag inedite e nella presentazione di nuovi filmati di papere, gaffe ed errori tv provenienti da tutto il mondo. Anche quest’anno i telespettatori possono spedire i filmati al sito www.paperissima.mediaset.it.
L’appuntamento con la nuova edizione di Paperissima Sprint è tutti i giorni (dal lunedì alla domenica) e per tutta l’estate al posto di Striscia la notizia.

Paperissima Sprint è un programma di Antonio Ricci scritto con Lorenzo Beccati e con Alessandro Meazza, Fabio Nocchi e Carlo Sacchetti. La regia è affidata a Mauro Marinello.
La prima edizione di Paperissima Sprint risale al 1990 e nasce su Italia 1 come uno speciale di Paperissima. Tra i conduttori che si sono susseguiti, stagione dopo stagione: il padre della Tv italiana Mike Bongiorno, un’esordiente Michelle Hunziker, Serena Grandi, Miriana Trevisan, Naike Rivelli, Antonella Mosetti, Eva Henger, Edelfa Chiara Masciotta, Juliana Moreira, Giorgia Palmas, Vittorio Brumotti, Valeria Graci, Alessia Reato, Maddalena Corvaglia, Roberta Lanfranchi e ora anche Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva.
Il sito ufficiale del programma è http://www.paperissima.mediaset.it/


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it