Bitter Sweet – ingredienti d’amore | il profilo dei personaggi


Bitter Sweet - ingredienti d'amore | il profilo dei personaggi. Tutti gli interpreti della serie di origine turca che prende il posto di Uomini e Donne e viene trasmessa nel daytime pomeridiano di Canale 5.


La serie terrà compagnia ai telespettatori italiani fino a metà settembre.

Ecco i personaggi principali e le loro caratteristiche.

Nazli (Özge Gürel)

Nazli è una ragazza molto giovane con la passione per la cucina. Vive insieme alla sorella e ad un’amica. Ma non ha abbastanza risorse economiche per cui è costretta a lavorare. Il suo sogno è aprire un ristorante giapponese. Viene così assunta da un facoltoso uomo d’affari, prima come cuoca e successivamente come addetta alle pulizie.

L’attrice Özge Gürel è conosciuta ai telespettatori italiani per aver interpretato il ruolo di Oyku Acar nella serie Cherry Season – la stagione del cuore. Canale 5 ne ha trasmesse le due stagioni di cui si compone la serie.

Ferit (Can Yaman)

Ferit è un ricco uomo d’affari che ha un carattere molto rigoroso. Ha bisogno di un cuoco perché tutti quelli precedenti sono fuggiti, stanchi del suo estremo rigore. In questa situazione arriva Nazli.

Can Yaman è uno degli attori più amati in Turchia dove ha interpretato molte fiction di grande appeal sul pubblico femminile.

Bulut (Alihan Türkdemir)

Bulut è il nipote di Ferit che vive con lo zio dopo aver perso i genitori in un drammatico incidente stradale. Bulut è un bambino molto allegro ed ha un carattere esuberante. Si troverà subito molto bene con Nazli. Sarà proprio il bambino ad avvicinare lo zio e la cuoca.

L’attore Alihan Türkdemir è nato ad Istanbul nel 2009 e ha già nel suo curriculum l’interpretazione di serie TV importanti.

Deniz (Hakan Kurtas)

Deniz è uno dei migliori amici di Ferit, ma ha un carattere molto impulsivo ed emotivo. Quando conosce Nazli se ne innamora perdutamente e lascia la sua storica fidanzata Alya.

L’attore che lo interpreta è stato già protagonista di molte fiction turche ed ha recitato anche sul grande schermo.

Hakan (Necip Memili)

Hakan è un personaggio negativo. Si finge amico di Ferit, invece vuole soltanto impadronirsi della sua ricca azienda. È riuscito anche a strappargli la fidanzata Demet che è diventata sua moglie.

L’attore Necip Memili è uno dei più seguiti interpreti di fiction.

Fatos (Öznur Serçeler)

È una cara amica di Nazli con la quale divide l’appartamento, in cui abita anche la sorella di Nazli, Asuman.

L’attrice che la interpreta è molto nota anche nel settore della musica.

Asuman (Ilayda Akdogan)

Asuman è la sorella di Nazli, ha una sua vita indipendente ma è molto legata agli affetti familiari.

L’attrice è molto conosciuta in patria ed ha recitato sia sul piccolo che sul grande schermo.

Tarik (Berk Yaygin)

È uno dei personaggi ricorrenti tutti gli episodi della serie. Avrà un ruolo determinante nella storia d’amore tra Nazli e Ferit.

Anche l’attore che lo interpreta proviene da una lunga sequela di serie televisive.

Demet (Aliona Bozbey)

Demet è l’ex fidanzata di Ferit, ed è sorella di Demir, ovvero il padre del piccolo Bulut. Demet ha sposato Hakan ed insieme hanno ottenuto l’affidamento del bambino, attraverso tutta una serie di imbrogli. Anche lei insieme al marito sta macchinando per togliere l’azienda a Ferit.



0 Replies to “Bitter Sweet – ingredienti d’amore | il profilo dei personaggi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*