Doppio ricatto, doppio inganno su Rai 2 | trama, cast e finale


Doppio ricatto, doppio inganno su Rai 2 | trama, cast e finale. Una giovane donna in carriera, ricattata dall'ex marito e dall'ex amante, si rivolge alla sorella gemella in cerca di aiuto. Ma sarà l'inizio di un incubo.


La produzione è statunitense e il titolo originale Twin Betrayal.

Oltre che su Rai 2 è possibile vedere il film tv anche sul Canale 2 HD al numero 502. L’appuntamento è alle 21:20.

Per gli appassionati del genere consigliamo di attendere la fine di Doppio ricatto, doppio inganno perché alle 23:05 in seconda serata Rai 2 manda in onda Cattive gemelle. La pellicola è ancora di genere thriller e noi vi abbiamo già raccontato la trama e il finale.

Con la regia di Nadeem Soumah recitano i seguenti attori: Jen Lilley, Peter Douglas, Jason Olive, Nick Ballard, Yasmine Aker, Dashiell McGaha-Schletter, Peggy Blow, John Kerry e S.E. Perry.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti.

Doppio ricatto, doppio inganno | trama

La vicenda ruota intorno a Jessica (Jen Lilley), una giovane donna divorziata che è in cattivi rapporti con il marito da anni. Decide finalmente di chiedere la separazione, ma deve fare i conti con il coniuge che un avvocato senza scrupoli.

Questo renderà molto più complicato il procedimento per il divorzio e soprattutto Jessica dovrà lottare con tutte le sue forze per cercare di ottenere l’affidamento del figlio. L’ex marito a sua volta le porrà tutta una serie di ostacoli servendosi anche di mezzi illeciti e discutibili.

La situazione psicologica di Jessica non è delle migliori. Un giorno partecipa ad una convention della sua azienda. Fa la conoscenza di un dirigente molto galante e di aspetto affascinante. L’attrazione tra i due è immediata. Ne scaturisce una notte d’amore che però Jessica considera soltanto un’avventura. Già con le prime luci dell’alba riprende il controllo di sé stessa e vorrebbe fuggire via.

Purtroppo comincia a questo punto un ulteriore incubo. L’uomo infatti inizia a ricattarla perché durante la loro notte d’amore ha effettuato dei filmati che minaccia di rendere pubblici. In cambio chiede una grandissima somma di denaro che Jessica non ha.

La giovane donna è in uno stato di grande frustrazione e non sa come uscire da una situazione che diventa sempre più complicata ed insostenibile.

Da una parte c’è l’ex marito che la ricatta perché non vuole affidarle la custodia del figlio. Dall’altra c’è l’amante per una notte che la insegue minacciando di far crollare la sua credibilità professionale.

A questo punto Jessica decide di chiedere aiuto alla sorella gemella Alessandra. Anche questa mossa però, che per lei sembrava l’unica, si rivela sbagliata perché la mette in un’altra situazione più intricata. Infatti Jessica si trova addirittura intrappolata in una rete di menzogne persino con un omicidio.

Una curiosità: vi anticipiamo che anche il film seguente ha come protagoniste due gemelle.



0 Replies to “Doppio ricatto, doppio inganno su Rai 2 | trama, cast e finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*