Tutti i segreti della mia famiglia su Rai Premium – trama, cast, finale


Una pellicola piena di mistero e suspense ha come protagonista una giovane donna e due fratelli più piccoli. Intorno a loro un misterioso omicidio e molto altro.


Tutti i segreti della mia famiglia racconta una storia dalle atmosfere thriller, a metà strada tra il mistero e la suspense, ha la durata di 90 minuti ed è una produzione statunitense. L’appuntamento è su Rai Premium alle 21:20.

Tutti i segreti della mia famiglia – cast e regia

La regia è di Jack Snyder. Gli attori che recitano sono i seguenti Christa B. Allen, Mary Alice Risener, Peyton Wich, Michael Patrick Lane, John Schneider (Veleni e bugie), Major Dodge, Elise Berggreen e Craig Boe.

Il titolo originale è Family of Lies.

Le riprese si sono svolte tutte negli Stati Uniti in particolare nello Stato della Louisiana. Il film è tratto da una storia vera.

Tutti i segreti della mia famiglia | trama

Emily è una giovane donna che ha due fratelli minori Ethan e Lexi. Vivono con i propri genitori ed hanno una vita serena. Un giorno i genitori di Emily perdono misteriosamente la vita in un incidente stradale.

Quando la polizia comincia ad investigare su quanto può essere accaduto, non riesce a trovare una ipotesi che possa far pensare ad un omicidio.

Così dopo poco tempo l’inchiesta viene archiviata. Emily inizialmente è disperata perché vorrebbe giustizia e ha sempre nutrito dei dubbi sulla dinamica dell’incidente stradale. Quando si rende conto che oramai non c’è più nulla da fare, e il caso deve essere necessariamente archiviato, decide di lasciarsi alle spalle tutto il passato e di pensare al futuro.

In particolare si rende conto che i due fratelli minori hanno bisogno di lei adesso che i genitori non ci sono più. Dovrà essere suo compito provvedere a loro sia dal punto di vista economico sia per quanto riguarda il percorso di crescita. Per realizzare questo obiettivo decide di trasferirsi in un piccolo centro della Louisiana.

Qui lontani dal clamore della città, sperano di potersi rifare una vita e di poter dimenticare il passato. Inizialmente le loro aspettative sembrano poter diventare realtà e la vita comincia a trascorrere tranquilla. Emily trova anche un lavoro.

Tutti i segreti della mia famiglia – il finale del film riserva dei colpi di scena alla protagonista

Un bel giorno però intorno ai tre fratelli iniziano ad accadere strani fenomeni. Emily comincia ad avere la sensazione di essere osservata insieme ai due fratelli. Comincia così a farsi delle domande e ad essere molto attenta quando esce di casa. Presto però la sensazione che qualcuno stia spiando le loro mosse, comincia a diventare realtà anche all’interno delle mura domestiche.

Il film si lascia seguire molto facilmente. La trama è abbastanza didascalica ed anche abbastanza scontata.



0 Replies to “Tutti i segreti della mia famiglia su Rai Premium – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*