Adrian show 14 novembre – ospiti Maria De Filippi e Gianni Morandi

La seconda puntata del programma con la coppia De Filippi - Morandi cerca di risalire la china degli ascolti.


Adrian Show torna questa sera giovedì 14 novembre su Canale 5 con la presenza in studio di Maria De Filippi e Gianni Morandi. L’appuntamento è in prima serata con Adriano Celentano.

Adrian show 14 novembre - Celentano e il logo della serie

Adrian show 14 novembre – Celentano ospita De Filippi e Morandi per conquistare ascolti

Nella seconda puntata di Adrian, Celentano cerca di risalire la china degli ascolti dopo il non felice esordio di sette giorni fa. Nel tentativo di essere competitivo in una serata così piena di proposte come quella del giovedì, ha invitato una delle regine Mediaset Maria De Filippi e Gianni Morandi. Arriva così per la prima volta nel programma Adrian una donna dopo la presenza di quattro conduttori nella scorsa puntata: Scotti, Conti, Chiambretti e Giletti.

Celentano però ha chiamato accanto a sè anche il grande amico Gianni Morandi nella speranza che anche lui possa dargli una mano per conquistare più pubblico. Con lui Adriano Celentano potrebbe non solo confrontarsi sulla comune professione di cantautori ma parlare anche di fiction e di racconto televisivo.

Adrian show 14 novembre - Maria De Filippi

Adrian show 14 novembre – Celentano e le trasmissioni della De Filippi 

Con Maria De Filippi Adriano Celentano parlerà quasi certamente delle sue trasmissioni. Infatti la De Filippi è l’espressione principale della TV dei sentimenti declinati in tutte le forme differenti.
Come già accaduto la scorsa settimana con i quattro conduttori, anche questa volta Celentano si soffermerà sulla Tv. Esprimerà che pensa di Uomini e Donne, Amici, C’è posta per te ed anche di Amici celebrities.
Sette giorni fa aveva duramente condannato alcuni ingredienti dei programmi dei quattro conduttori che rappresentavano la vera e propria summa televisiva nei settori dell’intrattenimento e dell’informazione.

Ospiti dell’ex Molleggiato erano stati Gerry Scotti, Massimo Giletti, Pierino Chiambretti, e per la TV pubblica Carlo Conti.
La resa spettacolare non era stata delle migliori e gli stessi quattro conduttori avevano mostrato una sorta di soggezione nei riguardi del padrone di casa. Vedremo adesso che cosa accadrà con Maria De Filippi e Gianni Morandi.

Adriano Celentano e la serie di Gianni Morandi

Adriano Celentano nella puntata odierna ospita anche Gianni Morandi, protagonista della serie di Canale 5 L’isola di Pietro 3 che va in onda il venerdì in prima serata. L’ospitata potrebbe essere un lancio per la fiction che, tra l’altro, non brilla per ascolti e si mantiene in maniera stagnante tra il 13 ed il 14% di share. Ma certamente la parte fondamentale si gioca sulla musica, essendo ambedue tra i pilastri della musica italiana.

Adrian – ascolti e il futuro della serie animata di Canale 5 

Per quanto riguarda il futuro di Adrian, è legato agli ascolti. Ma, per adesso Mediaset sembra intenzionata ad andare avanti con le puntate previste. Tutto però dipenderà dal risultato degli ascolti di questa sera.

Infatti se l’Auditel dovesse decretare un nuovo calo, allora il problema Adrian si riproporrebbe. E questa volta bisognerà prendere provvedimenti. Si potrebbe anche arrivare ad una riduzione delle puntate o, più drasticamente, alla cancellazione dello show. La serie animata potrebbe anche essere spostata su Italia 1.
Il programma Adrian va in onda in diretta dallo studio Rubinie di Cologno Monzese. E’ stata così accantonata la location del teatro Camploy di Verona dove era stato ospitato lo scorso anno.



0 Replies to “Adrian show 14 novembre – ospiti Maria De Filippi e Gianni Morandi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*