La sai l’ultima? – digital edition | con Ezio Greggio e la fidanzata Romina Pierdomenico


La sai l'ultima? - digital edition | con Ezio Greggio e la fidanzata Romina Pierdomenico. La giovane compagna è all'esordio come conduttrice nel programma storico di Canale 5.


Si tratta di un’edizione riveduta in chiave moderna che mantiene inalterato il format del vecchio programma entrato nella storia della comicità in televisione. Il padrone di casa di questa nuova gara tra barzellettieri è Ezio Greggio.

La principale novità è la competizione a squadre. In ogni puntata tre compagini capitanate da tre esponenti della comicità italiana, Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla (Gianluca Fubelli) si sfideranno a colpi di barzellette per eleggere il miglior barzellettiere d’Italia.

I concorrenti si affronteranno singolarmente in diverse manche, al termine delle quali il pubblico in studio voterà il proprio preferito. Il risultato raggiunto da ciascuno sarà avvallato dal “notaio” Nino Formicola, affiancato dal volto femminile del programma Romina Pierdomenico, fidanzata di Ezio Greggio.

Altra new entry nel meccanismo di gioco è la presenza di tre “jolly”: Valentina Persia, Alessandro Paci e Geppo Show (Simone Metalli) che verranno chiamati dai coach a raccontare un proprio cavallo di battaglia per incrementare il punteggio della loro squadra.

Nel corso della serata non mancheranno momenti e omaggi dedicati ai grandi umoristi italiani come Gino Bramieri e Walter Chiari.

Tanti gli ospiti che prenderanno parte alla trasmissione a partire dalla prima puntata con Enrico Montesano e Iva Zanicchi.

Nel corso delle puntate anche Gigi Proietti, Beppe Fiorello, Pippo Franco e Giancarlo Magalli.

La radio partner del programma è Radio 105.

Da mercoledì 19 giugno è disponibile “La sai l’ultima? Quiz”, una nuova rivista di enigmistica, a cura di Fivestore, in edicola ogni due settimane.



0 Replies to “La sai l’ultima? – digital edition | con Ezio Greggio e la fidanzata Romina Pierdomenico”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*