Isola dei Famosi 2017 più guerra che pace tra i naufraghi


Isola dei Famosi 2017: anche dopo l'uscita di Samantha De Grenet la situazione tra i naufraghi non è per niente cambiata.


Ma riuscire a trovare un equilibrio tra i naufraghi dell’Isola Homo Sapiens è complicato e quasi impossibile. Allo stesso modo i due sull’Isola dei primitivi, Moreno Donadoni e Eva Grimaldi, si dibattono cercando di raggiungere una situazione di compromesso che li faccia coabitare in maniera meno discutibile. In particolare su quest’ultimo isolotto il “più guerriero” è Moreno Donadoni. Il rapper ha smesso di declamare brani come faceva all’inizio della permanenza nel reality, ed è tutto preso alla conquista del cibo.

A questo proposito si attribuisce tutti i meriti, cercando però di non provocare ulteriori discussioni. Non è dello stesso avviso Eva Grimaldi che fa di tutto per far cadere in contraddizione il cantante e spingerlo a reagire. Insomma tra i due si sta svolgendo una vera e propria prova di forza, più mentale che fisica,  nella quale ognuno cerca di avere la meglio. I momenti di serenità arrivano ma sono pochi. Quasi sicuramente le condizioni primitive in cui sono costretti a vivere da parecchio tempo, influiscono anche sulla risposta psicologica alle difficoltà incontrate. 

Ricordiamo che la scorsa settimana Samantha De Grenet non ha accettato di rimanere sull’isola dei primitivi ed è voluta ritornare in Italia. La vedremo domani sera nello studio dell’Isola dei Famosi dove la conduttrice Alessia Marcuzzi e l’opinionista nel Vladimir Luxuria le chiederanno di raccontare tutto quello che sull’isola non ha mai detto.

raz proposta indecente a giulio base

Dall’altra parte sull’Isola Homo Sapiens le dinamiche non vanno meglio. Giulio Base è rimasto solo dopo l’esclusione di Samantha De Grenet decretata dal pubblico col televoto, adesso viene addirittura provocato da Raz Degan. Il modello israeliano infatti, con un sottile gioco psicologico, lo induce in tentazione. Avendo realizzato una pesca abbastanza consistente, ha invitato il regista a dividere una cena in due senza però estendere l’invito al resto del gruppo. Giulio Base è tentato dalla proposta ma alla fine rifiuta dicendo: “Mi hai fatto scacco mettendomi in una posizione di difesa”. Successivamente il regista romano serve il pesce a Raz Degan e gli spiega ulteriormente la sua decisione di  non accettare l’allettante proposta: “Sarebbe contraddire due mesi di isola”. 

Mentre il modello israeliano consuma la sua succulenta cena chiede a Nancy Coppola di intonargli una canzone e l’artista neomelodica napoletana puntualmente inizia a canticchiare le prime strofe di “Malafemmena“.

Ricordiamo che in nomination ci sono Giulio Base e lo stesso Raz Degan. Il modello è stato nominato appositamente da tutti gli altri nel tentativo di estrometterlo dal reality. Ma puntualmente fino adesso  è stato sempre salvato dal voto del pubblico.



0 Replies to “Isola dei Famosi 2017 più guerra che pace tra i naufraghi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*