Connect with us

Intrattenimento

Reazione a catena, I Perché No vincono ancora 4688 euro.

I Campioni restano in carica e aggiungono una nuova somma al loro montepremi. Hanno dovuto confrontarsi con I Numeri Primi.

Pubblicato

il

I Campioni restano in carica e aggiungono una nuova somma al loro montepremi. Hanno dovuto confrontarsi con I Numeri Primi.
Condividi su

Nella puntata di mercoledì 21 agosto del game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni, I Perchè No campioni in carica sono riusciti ad aggiungere al loro montepremi la somma di 4688 euro.

I Perchè No erano riusciti a mantenere sempre il predominio in tutte le fasi del gioco, nonostante gli sfidanti abbiamo condotto una gara di tutto rispetto.

I Numeri Primi

Gli sfidanti del giorno erano I Numeri Primi, Filippo, Francesco e Serena. Tre ragazzi appassionati di musica e di canto.  Filippo suona mentre le due ragazze si esibiscono in performance canore. Così hanno raccontato ad inizio di puntata, quando Marco Liorni li ha presentati ai telespettatori.

Ma nulla hanno potuto contro il team detentore del titolo che lo ha mantenuto nel gioco dell’Intesa vincente. I Numeri Primi sono stati sconfitti pur avendo indovinato 11 parole nel corso della gara.

I Perchè No, arrivati a L’Intesa vincente con 107. 000 euro, sono riusciti abbastanza facilmente ad avere la meglio. Infatti sono stati in grado di dare la risposta esatta a 13 definizioni. E così con un bottino di 150 mila euro accumulato dopo aver vinto il gioco principale, sono arrivati all’Ultima catena. Ovvero il gioco finale che prevede, come ultimissima prova, L’Ultima parola.

Intanto per l’Ultima catena, dopo un avvio abbastanza positivo, sono stati costretti a dimezzare più volte. E sono giunti all’ultima parola con 9375 euro.

Il primo termine dell’ultima parola era Fumo, Il secondo da indovinare iniziava con IN e finiva con O. I tre ragazzi hanno acquistato il terzo elemento che era Magnifico. Il loro montepremi si era dimezzato a 4688 euro. Una somma ancora di tutto rispetto.

Hanno dato come risposta Incenso che era la parola esatta. E così i Campioni oltre a mantenere il titolo, aggiungono un’altra non indifferente somma al loro montepremi.

Tornano questa sera per una nuova puntata.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it