Radio Italia Live dal 13 aprile su Real Time


Da questa sera giovedì 13 aprile e successivamente ogni giovedì in prima serata alle 21:10, Real Time manda in onda Radio Italia Live.


 I telespettatori rivedranno Serena Rossi domenica 16 aprile in seconda serata su Rai 2 al timone dello show “Il nostro Totò” con questo appuntamento la seconda rete diretta da Ilaria Dallatana vuole celebrare il cinquantesimo anniversario della morte del principe De Curtis scomparso il 15 aprile del 1967. Serena Rossi è proprio la conduttrice di un programma pieno di ospiti importanti tra i quali Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana.

Radio Italia Live si presenta con un format completamente nuovo. Nella scaletta ci sono momenti nel corso dei quali la conduttrice sarà non solo sul palcoscenico ma anche nel camerino e tra il pubblico prima dell’esibizione. I primi ad arrivare sul palco saranno Benji e Fede, la band fenomeno del momento all’anagrafe Benjamin Mascolo e Federico Rossi. I due musicisti, recentemente, sono stati protagonisti di uno scherzo ordito da Le Iene alle loro spalle.

Tra gli altri protagonisti ci saranno Ermal Meta che si esibirà nella puntata del 20 aprile. Anche Ermal Meta è presente a 360° in Tv. Infatti dopo essere stato al 67esimo Festival di Sanremo, classificatosi terzo e dopo essersi aggiudicato il premio della critica, è attualmente giudice del programma Amici di Maria De Filippi.benji e fede radio italia live1

Nek si esibirà nella puntata del 27 aprile, Alessandra Amoroso arriva sul palcoscenico di Radio Italia Live il 4 maggio. Gli altri ospiti che interverranno sono: Fabri Fibra previsto per l’11 maggio, Samuel dei Subsonica il 18 maggio. Nella puntata del 25 maggio ci sarà Francesco Renga, mentre Paola Turci è in calendario il primo giugno. A concludere il ciclo di Radio Italia Live saranno J-Ax & Fedez presenti il 15 giugno.

I concerti saranno trasmessi anche su D-Play sul sito www.it.dplay.com. Naturalmente tutte le puntate avranno una vita propria anche sui Social Network di Radio Italia e di Real Time.

La speaker di Radio Italia, Manola Moslehi leggerà ai cantanti i commenti dei fan e i messaggi più divertenti raccolti tra il pubblico prima dell’inizio del concerto. Ricordiamo che Manola è stata un’allieva della scuola degli Amici di Maria De Filippi nella quinta edizione ed era una cantante.

Per Radio Italia live di quest0anno è stato realizzato anche un nuovo logo e ci sarà anche un nuovo Art director ovvero Sergio Pappalettera.



0 Replies to “Radio Italia Live dal 13 aprile su Real Time”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*