Amici 16 puntata del 22 aprile la prima senza Morgan


Questa sera una nuova puntata di Amici 16 senza Morgan allontanato dal reality show nella scorsa settimana


La curiosità del pubblico è di vedere come se la cava la nuova coach e in particolare quale sarà il riscontro del pubblico. Ricordiamo che la scorsa settimana, mentre andava in onda la puntata di Amici che decretò l’uscita di Morgan, il popolo del web aveva preso posizione unanime a favore dell’artista sfiduciato dai suoi allievi. Con l’hastag #iostoconMorgan si era consumata una vera e propria polemica dalla quale Marco Castoldi era uscito vincitore. 

Vediamo adesso quello che accade nella puntata di questa sera. Innanzitutto come quinto giudice c’è Raz Degan vincitore della terza edizione dell’Isola dei Famosi targata Mediaset. Gli ospiti musicali che si esibiscono con gli allievi sono Fiorella Mannoia, Stash and The Kolors e Ozark Henry cantautore pop- rock belga.

maria de filippi e fiorella mannoia

Fiorella Mannoia riproporrà il brano “Che sia benedetta” con cui ha conquistato il secondo posto alla 67a edizione del Festival di Sanremo. Inoltre interpreterà il suo nuovo singolo “Siamo ancora qui“.

stash and the kolors amici 16

Stash and The Kolors vincitori dell’edizione 2015 di Amici, si esibiranno con “What’s happened last night” singolo apripista del loro nuovo album in uscita il 19 maggio.

Il cantautore Ozark Henry si esibisce sulle note della sua hit “I’m your sacrifice“. Agli ospiti si aggiunge anche Ermal Meta, che lascia, per il tempo dell’esibizione, il suo posto di giurato di Amici 16 e interpreta il brano con cui si è classificato terzo a Sanremo 2017: “Vietato morire“.

ozark amici 16

Sono rimasti in otto gli allievi che si confronteranno questa sera. Per la squadra bianca ci sono i cantanti Shady, Mike Bird e Thomas, unico ballerino è Sebastian. Per la squadra blu sono rimasti in gara Federica, Riccardo e i ballerini Cosimo e Andreas.

Poiché la puntata è stata già registrata la scorsa domenica 16 aprile, domenica di Pasqua, si sa già che nessuno dei ragazzi sarà eliminato. Tutto questo su proposta di Emma Marrone ed Elisa Toffoli, le due coach hanno incontrato il parere favorevole sia della giuria, sia degli autori sia della stessa conduttrice Maria De Filippi.

Un discorso a parte merita il quinto giudice, l’attore e modello israeliano Raz Degan, che prende il posto di Stefano Accorsi sostituito all’ultimo momento. Il vincitore dell’Isola dei Famosi non solo espleterà le sue funzioni di giudice di gara votando nella terza manche, che ricordiamo è secretata, ma racconterà ancora una volta la sua esperienza all’Isola dei Famosi. Solo giovedì scorso Degan era stato anche nella prima puntata della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show che da quest’anno è tornata su Canale 5 in seconda serata.

La regia di Amici 16 è di Andrea Vicario mentre il direttore artistico dello show è Giuliano Peparini.



0 Replies to “Amici 16 puntata del 22 aprile la prima senza Morgan”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*