Ballando con le Stelle 12 puntata del 22 aprile con Morgan e Depardieu


La semifinale di Ballando con le stelle prevede questa sera Gérard Deparideu ballerino per una notte e Morgan ospite speciale


Milly Carlucci e Paolo Belli avranno dunque un altro ospite internazionale. Gérard Depardieu attore e produttore cinematografico francese, ha alle spalle una lunga e prestigiosa carriera, approdata tra l’altro anche in Italia dove ha lavorato con registi come Ettore Scola e Giuseppe Tornatore. Sempre nel nostro Paese è stato il protagonista della serie “Il conte di Montecristo” insieme ad Ornella Muti su Canale 5. Depardieu sarà il protagonista di una coreografia studiata su misura per lui. Si esibirà come ballerino e conquisterà naturalmente il classico tesoretto che la giuria devolverà ad una delle coppie in gara migliorandone la posizione in classifica. La scelta viene fatta ad insindacabile giudizio della presidente di giuria Carolyn Smith

Particolare attesa c’è per la presenza di Marco Castoldi in arte Morgan. Si tratta infatti della prima uscita ufficiale dell’artista dopo tutte le polemiche che ne hanno accompagnato l’abbandono dal talent show Amici 16 la scorsa settimana. Adesso Morgan con alle spalle una lunga carriera sia da polistrumentista che da solista, cercherà di strappare pubblico alla scuola di Maria De Filippi di cui è stato docente.

Ma questa sera ci sarà anche un altro piccolo evento: Valerio Scanu, oltre ad essere il conduttore del programma sul second screen nel web, si calerà anche nel ruolo di tre artisti molto noti nel panorama musicale italiano: Patty Pravo, Albano e Orietta Berti. Il cantante sardo aveva già sperimentato queste tre parodie nell’edizione di Tale e Quale Show alla quale ha partecipato.

finale ballando con te

Accanto alla giuria composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto e Carolyn Smith, ci saranno come al solito la criminologa Roberta Bruzzone e Sandro Mayer.

A scendere in pista per conquistare un posto nella finalissima del 29 aprile sono rimaste le seguenti coppie: Oney Tapia e Veera Kinnunen, Fabio Basile e Anastasia Kuzmina, Alba Parietti e Marcello Nuzio, Xenya e Raimondo Todaro. A questi ballerini si aggiungono i ripescati di sette giorni fa: Martina Stella e Samuel Peron, Antonio Palmese e Samanta Togni, Simone Montedoro e Alessandra Tripoli, Giuliana De Sio e Maykel Fonts.

Tutte le coppie dovranno ballare diversi stili musicali dalla salsa al merengue, dal freestyle al tango, dal jive alla rumba solo per citarne alcuni. Da sottolineare che questa è la puntata delle sorprese. I ballerini riceveranno la visita dei parenti più stretti con i quali balleranno dopo averli incontrati in palcoscenico all’improvviso.

Si conclude questa sera il torneo “Ballando con te“, ovvero quel segmento dedicato alla gente comune. Si esibiscono le coppie migliori che hanno passato il turno nelle precedenti puntate: Matilde Macinai, le Mine Vaganti, gli Enjoy Dance Company e Salvatore Finazzo.



0 Replies to “Ballando con le Stelle 12 puntata del 22 aprile con Morgan e Depardieu”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*