Domenica in dal 15 settembre, ecco gli ospiti della prima puntata

Mara Venier torna al timone del contenitore festivo di Rai 1. Tutte le novità della nuova edizione. Tra gli ospiti Rocio Munoz Morales e Arisa.


La conduttrice Mara Venier torna nelle case degli italiani al timone di “Domenica In”. L’appuntamento per l’edizione 2019/2020 è per domenica 15 settembre, dalle 14.00 alle 17:20 circa. Sarà in palinsesto la prima puntata.

Il contenitore festivo di Rai 1 va in onda, come sempre, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma (ex Dear).

Lo schema è sempre il medesimo: un mix tra intrattenimento, musica, interviste, chiacchierate con ospiti che si alternano, settimana dopo settimana, per raccontarsi, in maniera familiare e promuovere i propri lavori.

Domenica in | ospiti della prima puntata

Come ha già anticipato la padrona di casa in una intervista al settimanale Oggi, il primo personaggio che arriva è Amadeus, prossimo conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2020. C’è da aspettarsi che Amadeus possa dare qualche anticipazione sui suoi progetti per la kermesse canora.

Noi però siamo in grado di annunciarvi anche gli altri personaggi che saranno presenti nel salotto della Venier domenica 15 settembre.

Innanzitutto spazio a Daniele Liotti e Rocio Munoz Morales, i due protagonisti principali della quinta stagione di Un passo dal cielo, all’esordio il 12 settembre. Gli attori si metteranno in gioco con la conduttrice raccontandosi in maniera inedita.

Per la musica ci sarà Arisa che torna a Domenica in dopo essere stata ospite la scorsa stagione. L’artista canta un medley dei suoi brani principali e svela i motivi che sono alla base dei suoi continui cambiamenti di look.

Entra nel salotto domenicale di Rai 1 un personaggio spiccatamente Mediaset. Si tratta di Giulia De Lellis che presenta il suo libro nel quale racconta come si possa superare il tradimento del proprio partner sentimentale. Il titolo è “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!“. La data di uscita potrebbe essere il 19 settembre.

Infine un atteso ritorno: arriva di nuovo a fare visita a Mara Venier, Romina Power. La cantante e scrittrice racconta l’emozione di essere diventata nonna per la seconda volta questa estate.

Domenica in | c’è anche Orietta Berti

La cantante di Finchè la barca va continua ad essere in grande spolvero. Infatti sarà presente come ospite fissa in ogni puntata intervenendo in differenti momenti del programma.

La regia di Domenica in è di Roberto Croce.



0 Replies to “Domenica in dal 15 settembre, ecco gli ospiti della prima puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*