Connect with us

Intrattenimento

Katie Fforde: L’estate della verità su Rai Premium, trama, cast e finale

Una madre per rincorrere la tranquillità abbandona New York per una piccola città. Ma dovrà fare i conti con il proprio passato.

Pubblicato

il

Una madre per rincorrere la tranquillità abbandona New York per una piccola città. Ma dovrà fare i conti con il proprio passato.
Condividi su

La rete free del digitale terrestre, fruibile al numero 25 del telecomando, trasmette il film Tv dal titolo Katie Fforde: L’estate della verità.

L’appuntamento è alle 21:15. Il tv movie è stato già trasmesso in Germania, in particolare sulla ZDF, il 9 dicembre del 2012. La durata della pellicola è di 90 minuti.

Le riprese si sono svolte a New York e nella Hudson Valley. Il titolo originale è Katie Fforde: Sommer der Wahrheit.

Nel cast recitano i seguenti attori Carolina Vera (Il richiamo del cuore), Thomas Heinze, Siegfried Terpoorten, Eleonore Weisgerber, Walter Kreye, Franziska Sztavjanik, Maurice Walter. La regia è di Helmut Metzger.

Ricordiamo che tutti i tv movie del ciclo Katie Fforde sono tratti dagli omonimi romanzi dalla scrittrice britannica Catherine Rose Gordon-Cumming. La Fforde è autrice di romanzi rosa da cui sono stati tratti film per la tv tedesca successivamente esportati all’estero.

Katie Fforde: L’estate della verità | trama

La vicenda raccontata ruota intorno a Susan (Carolina Vera), una giovane donna che si trasferisce da New York nella mitica Woodstock nella Hudson Valley. Susan è sposata con Richard ed ha un figlio Jimi.

Nella nuova cittadina Richard, che è un bravo medico, diventa responsabile dell’ambulatorio della piccola città. La speranza è che vivendo in un centro più piccolo la famiglia possa avere più spazio per sé stessa e vivere in una maniera migliore, senza l’assillo e lo stress della grande città.

Poco dopo il suo arrivo, Susan scopre che nella piccola cittadina vive il padre biologico di suo figlio. Inoltre, facendo altre indagini, viene a sapere che il suo ex è in città temporaneamente e lavora nella scuola frequentata da Jimi.

Susan è davvero disperata e cerca di proteggere in tutti i modi il suo segreto proprio per assicurare alla sua famiglia quella privacy e quella tranquillità a lungo cercate a New York. L’ex di Susan si chiama Lucas ed ha modo di incontrare la donna insieme al ragazzo.

Lucas ci mette poco a verificare la grande somiglianza di Jimi con i suoi tratti somatici. E comincia ad intuire che il ragazzo potrebbe essere suo figlio.

Tutti questi eventi non sfuggono a Susan che a questo punto comincia ad avere dei grandi rimorsi. La domanda che si pone continuamente e non la fa dormire neanche di notte è la seguente: ho davvero sbagliato a non cercare Lucas in passato?

In effetti Susan non l’ha fatto perché desiderava con tutte le sue forze salvare il suo matrimonio. Adesso comincia a chiedersi se Richard avrà il coraggio di perdonarla dopo aver saputo la verità.

Susan deve trovare finalmente il coraggio di dire la verità, altrimenti potrebbe essere troppo tardi.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it