Stasera in Tv , i programmi in onda giovedì 12 settembre 2019


Nel secondo giovedì di settembre torna in onda Paolo Del Debbio con Dritto e rovescio su Rete 4. Su Rai 1 invece vengono trasmessi i nuovi episodi di Un passo dal cielo 5.


Della serie, in dieci episodi, ogni settimana ne va in onda uno. Quello di stasera ha per titolo “Il ritorno”. Francesco Neri sembra aver ritrovato un equilibrio dopo la morte della moglie, ma un’improvvisa minaccia si abbatte su Emma. Francesco è convinto che dietro tutto questo ci sia Albert Kroess, che dalla prigione continua ad avere influenza sugli ex adepti della comunità di Deva.

Su Rete 4 , alle 21.25, il talk show Dritto e Rovescio. Con Paolo Del Debbio. Non solo politica ma anche economia, salute e tutti gli altri temi che toccano da vicino gli italiani nella vita di tutti i giorni, sono al centro del programma del giornalista che apre oggi la sua nuova edizione. La precedente si era chiusa con un boom di ascolti: 1.204.000 spettatori e il 9,05% di share.

Ecco i film per il prime time di questa sera.

Su Rai 2, alle 21.20 il film fantastico del 2017, Power Rangers. Con Naomi Scott. Quando scoprono che la cittadina di Angel Grove e l’intero Pianeta rischiano di essere distrutti da una terribile minaccia aliena, Kimberly Hart e altri quattro adolescenti uniscono le forze per trasformarsi in Power ragners, cinque invincibilli supereroi prescelti dal destino.

Su Rai 3, alle 21.20, il film thriller del 2010, Fuori controllo. Con Mel Gibson. Mentre si trova con la figlia Emma, il detective Craver viene affrontato da un sicario che uccide la ragazza. La polizia pensa che l’obiettivo fosse Craven, ma lui non è vconvinto ed inizia ad indagare. Si rende conto così che la figlia aveva scoperto un segreto scottante.

Su Canale 5,  alle 21.25, il film erotico del 2018, Cinquanta sfumature di rosso. Con Jamie Dornan. Il rapporto tra Anastasia Steele e Christian Grey ha preso una piega imprevedibile ed è diventato un amore vero e proprio, di cui Christian non può più fare a meno. Mentre Anastasia è divenuta più sicura di sé, Christian si è affidato completamente a lei.

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’azione del 2015, Fast & furios 7. Con Vin Diesel e Paul Walker. Il gruppo di Dominic Toretto e Brian è nel mirino di Deckard Shaw che vuole vendicare la morte del fratello Owen. ANche l’agente Hobbs è nei guai. Un ufficiale governativo è pronto ad aiutarli, ma prima Dominic deve fare qualcosa per lui.

Su La 7, alle 21.15, il film di commedia del 2008, The women. Con Meg Ryan. A Manhattan Mary scopre che il marito, magnate della finanza, la tradisce. Come se non bastasse la sua migliore amica ha venduto la notizia ad un giornale di gossip.

Su Iris,  alle 21.00, il film di commedia del 1997, In ricchezza e in povertà. Con Kristie Alley. Ingiustamente accusati di frode fiscale, Brad e Caroline lasciano New York e si rifugiano in una comunità Amish della Pennsylvania. Abituarsi alla nuova vita non sarà facile.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film di commedia del 2015, Il sapore del successo. Con Bradley Cooper. Adam è uno chef che si è rovinato la carriera e perso il suo prestigioso locale a Parigi. Determinato a ritornare ai vertici, decide di aprire a Londra il più grande ristorante del mondo.

Su Paramount Network, alle 21.15, il film drammatico del 2001, Footloose. Con Kenny Wormald. Ren si trasferisce a Beaumont, dove i consiglieri locali hanno vietato la musica ed il,ballo. Con l’aiuto di Ariel, sfiderà questo divieto…Remake del celebre film del 1984.

Su Premium Cinema, alle 21.25, il film giallo del 2017. L’uomo di  neve. Con Michael Fassbender. Il detective Harry Hole, dipendente dall’alcool, indaga su un assassino che firma i suoi omicidi decapitando le vittime, lo aiuterà la giovane poliziotta Katrine.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.25, il film d’azione del 2017, Hunter’s Prayer – In fuga. Con Sam Worthington. Lacas è un killer ingaggiato per uccidere la giovane Ella. Quando si rifiuta di portare a termine l’incarico, i due sono costretti ad allearsi e fuggire attraverso l’europa.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.25, il film biografico del 2014, Jersey Boys. Con John LLyod Young. Le vicissitudini dei Four Seasons, band pop- rock italoamericana degli Anni 60. La guida il cantante Frankie Valli con Bob Gaudio alla tastiere, Tommy DEVito alla chitarra e Nick Massi al basso.

Su Sky Cinema  Uno, alle 21.15, il film di fantascienza del 2011, World Invasion. Con AAron Eckhart. La terra è stata attaccata dagli alieni. Il veterano Michael Nantz e il tenente dei Marine William Martinez devono portare in salvo un gruppo di civili rimasti intrappolati.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film di commedia del 2016, Perfetti sconosciuti. Con Marco Giallini. Furante una cena con glia mici, Eva propone un gioco: mettere sul tavolo il cellulare e condividere con gli altri i contenuti dei messaggi. Ma il passatempo prende una piega inaspettata.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film d’animazione del 2018, Luis e gli alieni. Luis , orfano di madre e figlio di un ufologo, è un giovane bulllizzato a scuola e trascurato in casa. Ma i suoi giorni bui stanno per finire, quando dallo spazio arrivano tre strane creature.

Su Sky Cinema Family, alle 21.15, il film d’avventura del 1996, Flipper. Con Elijah Wood. Il giovane Sandy viene affidato allo zio Porte che vive in un cottage a pochi metri dal mare. L’amicizia con Kim e con il delfini Flipper sarà l’inizio di tante emozionanti avventure.

Su Sky Cinema Action, alle 21.15, il film thriller del 1992, Kalifornia. Con Brad Pitt. UNa coppia programma un tour sui luoghi di celebri delitti e cerca due partner per dividere le spese. Trovano solo un serial killer e la sua stramba fidanzata.



0 Replies to “Stasera in Tv , i programmi in onda giovedì 12 settembre 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*