x

Connect with us

x

Intrattenimento

Stasera tutto è possibile, diretta 23 settembre, De Martino incerto alla conduzione

Stefano De Martino guida un gruppo di personaggi dello spettacolo in una serie di prove. Nessuna gara o competizione, solo tanto gioco e divertimento.

Pubblicato

il

Stefano De Martino guida un gruppo di personaggi dello spettacolo in una serie di prove. Nessuna gara o competizione, solo tanto gioco e divertimento.
Condividi su

Ecco la diretta della seconda puntata di Stasera tutto è possibile.

Si inizia con Stefano De Martino che saluta il pubblico e presenta gli ospiti della serata. Ecco i loro nomi: Maurizio Casagrande, Le Donatella, Mago Forest, Antonio Giuliani, Valeria Graci, Ricky Memphis e Francesco Paolantoni.

Il primo gioco è “Passa la palla”. Tutti i concorrenti devono passarsi una mela senza usare in nessun caso le mani.

La puntata si apre subito con la stanza inclinata, il tema di oggi è la fattoria.  Partecipano al gioco Casagrande, Valeria Grasci, Paolantoni e il mago Forest. Tutti i concorrenti devono seguire le indicazioni di De Martino apparentemente facili, che però a causa della pendenza diventano particolarmente difficili. É l’occasione per creare intermezzi comici. 

É ora il momento della “stammi dietro dance”. Quattro concorrenti si lanciano in dei balli di gruppo, ognuno di loro deve imitare il partecipante al centro della pista. Ricky Memphis è scatenato sul palco mentre copia Le Donatella!

Il prossimo gioco è “il grande brivido”. Il Mago Forest e Silvia de Le Donatella, sdraiati su dei lettini che vibrano, devono fare delle cose, tipo mettere un rossetto o indossare una cravatta. 

É il turno “Occhio di lingua”. Con il solo uso della bocca il giocatore dovrà indovinare un oggetto misterioso. Dal kiwi alla ciabatta non viene risparmiato nessuno.

La nuova challenge è la “Freeze dance”. Allo stop della musica tutti devono fermarsi e rimanere in posa. É chiaro che non mancano le posizioni azzardate e talvolta “hot”.

“Ruba galline”, tutti devono girare intorno a un tavolo con sopra delle galline e allo stop ne devono prendere una, chi rimane senza, perde. Vince Valeria.

I comici si cimentano in “All’unisono”,  a coppie devono dire la stessa frase.

Il prossimo gioco è lo “speed quiz”. Tutti devono dire le tre cose più belle in una donna senza mai ripetere una parola già detto. Vengono tirate fuori le idee più assurde, il calcagno, un pezzo di ginocchio, i peli delle ascelle. Il Re del gioco è Mago Forest.

Adesso il momento più romantico della serata, la “Kiss cam” e qui scatta il bacio tra De Martino e Valeria.

il prossimo gioco è “Do re mi fa male” dove i concorrenti dovranno indovinare il cantante di un brano con la difficoltà di dover correre con dei gonfiabili. De Martino come conduttore continua a deludere, viene sovrastato dai suoi ospiti e non riesce a stare al loro livello.

Durante “Alphabody” Ricky Menphis e Valeria devono comporre tutte le lettere che compongono la parola fieno con i loro corpi. 

I due riescono a fare tutte le lettere piuttosto bene, tranne la lettera N, che Casagrande definisce scherzosamente un incidente.

La prossima coppia è composta da Giulia e il Mago Forest, che è ormai molto affiatata dopo le altre sfide. Insieme riescono a scrivere la parola mungi, durante il gioco Giulia dice: – Tu sei la prova vivente che oltre all’estetica c’è altro-.

Tocca adesso a “Segui il labiale” , il gioco consiste nel decifrare il labiale dell’avversario avendo alle orecchie delle cuffie. Tra Valeria e Antonio le incomprensioni non sono poche e i due si bloccano sulla parola “pannocchia”, Antonio finge una forte rabbia.

É il turno di “cover step”  in cui i partecipanti devono cantare delle canzoni imitando al meglio la realtà.

Il programma finisce con l’ultima “Stanza inclinata”,  qui quasi tutti i concorrenti si trovano dentro un negozio per animali. Ad aprire il gioco vediamo il simpaticissimo Mago Forest, che da subito coinvolge il pubblico con la sua comicità e anche le due gemelle, che però faticano a tenere il passo.

Finisce ora la seconda puntata di “Stasera tutto è possibile”.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it