Live – non è la D’Urso – puntata 6 ottobre – tra gli ospiti Giorgia Meloni


Tutti gli ospiti e gli argomenti di cui si parla nella puntata odierna del contenitore di Barbara D'Urso.


Torna Live – non è la D’Urso con un nuovo appuntamento nel corso del quale è prevista ancora una volta la presenza di un ospite politico.

Dopo l’exploit di ascolti ottenuto due settimane fa con la presenza di Matteo Salvini, questa sera Barbara D’Urso ci riprova. E tenta di risalire la china degli ascolti in quanto la scorsa settimana il programma aveva ottenuto soltanto una share dell’ 11,9 %.

Live - non è la D'Urso puntata 6 ottobre Sgarbi

Live – non è la D’Urso – puntata 6 ottobre – gli ospiti

Nella puntata odierna di Live – non è la D’Urso, tra gli ospiti, c’è la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. Dovrà sottoporsi al giudizio dei personaggi che si trovano nelle sfere e che Barbara D’Urso chiama gli “sferati”. Ognuno dovrà dichiararsi contro o a favore dell’ospite e dovrà esprimere le proprie opinioni sull’operato della Meloni, la quale a sua volta deve rispondere alle domande ed alle provocazioni che le vengono rivolte dai personaggi presenti nelle sfere.

Come sempre accade, l’anticipazione è stata data nel corso di Pomeriggio Cinque di venerdì 4 ottobre. La stessa Barbara D’Urso ha ammesso il notevole gradimento di pubblico ottenuto con Matteo Salvini e quindi anche la Meloni affronterà il temutissimo scontro con i cinque opinionisti che si trovano dentro le sfere.

Ma nella prossima puntata di Live – non è la D’Urso ci saranno anche altri due confronti che si preannunciano egualmente molto accesi.

Ad affrontare gli sperati ci saranno Vittorio Sgarbi ed Alessandra Mussolini: due personaggi molto sopra le righe, soprattutto per il linguaggio utilizzato nei loro interventi televisivi. Per la prima volta Sgarbi e la Mussolini si trovano insieme a difendersi dalle accuse, ma anche ad accettare le opinioni di chi invece li difende ed è dalla loro parte.

Inoltre Barbara D’Urso ha annunciato che, domenica prossima, all’interno del programma, si discuterà anche del controverso caso della dieta Panzironi. Ricordiamo che Panzironi si è reso promotore di una nuova linea alimentare, la Life 120, che è stata immediatamente attaccata dai medici e dai nutrizionisti. Vedremo come reagirà e soprattutto capiremo se Panzironi è destinato a diventare il nuovo Alberico Lemme nei salotti di Barbara D’Urso.

Live - non è la D'Urso puntata 6 ottobre

Live – non è la D’Urso – il caso di Eva contro Mercedesz Henger

Nella puntata odierna Barbara D’Urso ha annunciato anche una busta shock: contiene le indicazioni sul caso di Eva e della figlia Mercedesz Henger che si è scagliata contro la madre.

Come la stessa conduttrice ha anticipato, la Henger si sarebbe resa conto che il compagno della figlia Lucas Peracchi, si comporterebbe in maniera aggressiva ed avrebbe picchiato anche la stessa Mercedesz.

La giovane invece difende a spada tratta il compagno, sottolineando che, se davvero ci fosse stata un’aggressione, lei sarebbe stata la prima a denunciare. Ci saranno dunque in studio una discussione ed un confronto che si prevedono notevolmente sopra le righe, proprio come avviene tradizionalmente nei salotti d’ursiani.



0 Replies to “Live – non è la D’Urso – puntata 6 ottobre – tra gli ospiti Giorgia Meloni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*