Temptation Island VIp 2 diretta – 7 ottobre 2019 lite Pago Serena


Penultima puntata per il reality dei sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi. Prima del gran finale ecco come si stanno comportando le ultime tre coppie rimaste.


E’ andata, alle 21.25 su Canale 5, in onda la penultima puntata di Temptation Island Vip 2, condotta da Alessia Marcuzzi.

Nella puntata del 7 Ottobre sono solo tre le coppie rimaste all’interno del reality dei sentimenti. Si tratta di Alex Belli con Delia, Gabriele Pippo con Silvia e Pago con Serena.

I partecipanti, prima del gran finale di lunedì 14 ottobre, affronteranno le ultime notizie provenienti dai propri partner, segnate da ripensamenti, delusioni e nuove consapevolezze.

In particolare Alex Belli, entrato solo da poco nel reality, visiona i filmati che ritraggono Delia sempre più vicina al single Riccardo.

Temptation Island VIp 2 diretta 7 ottobre 2019 

La diretta di questa sera 7 ottobre di Temptation island vip 2 inizia con il riassunto della puntata precedente. Segue poi l’anteprima di questa puntata. Ci sarà, finalmente, il falò di confronto tra Pago e Serena.

Temptation Island VIp 2 pago anteprima

Temptation Island VIp 2 – Lite Pago e Serena 

La prima coppia analizzata è quella composta da Pago e Serena. E’ ancora tempo di pinnettu per Pago. Scorrono le immagini della fidanzata mentre viene coccolata dal single Alessandro. 

Pago crede che ormai Alessandro abbia preso il suo posto. E’ sempre più deluso perché Serena è irriconoscibile. Non sa più chi ha avuto affianco per quasi 7 anni.

Nel villaggio delle fidanzate anche Serena vive momenti di tristezza. A consolarla, però, arriva subito Alessandro. I 21 giorni trascorsi a Temptation Island l’hanno aiutata a compiere un viaggio alla scoperta di se stessa.

I video per Pago non finiscono qui. Durante il falò visiona altre immagini di Serena. La fidanzata e Alessandro fanno ormai coppia fissa e lui le confessa che se si fossero conosciuti in un altro contesto, i due avrebbero provato lo stesso un’attrazione reciproca.

temptation island serena alessandro

Secondo Pago, Serena sta giocando con i suoi sentimenti. Mentre lei si diverte, lui trascorre le giornate a piangere. Serena dovrebbe assumersi la propria responsabilità ed ammettere che si è infatuata di un altro ragazzo.

temptation island vip pago spiaggia

Non ci sono video invece per Serena. E’ convinta che Pago in questo momento stia soffrendo molto per la situazione creatasi.  Serena si sente in colpa in quanto è consapevole che la causa sia lei.

Rientrata nel villaggio, Alessandro le spiega che deve pensare solo alla sua felicità anche se può ferire gli altri.

Temptation Island VIp – Alex e Delia

La conduttrice ora si sofferma su Alex e Delia. La coppia è entrata quasi alla fine del reality. Entrambi hanno avuto un matrimonio alle spalle e sperano che la loro sia la storia definitiva.

Alex sembra essere sereno nel villaggio dove intrattiene i suoi interlocutori con teorie da tuttologo.

La serenità svanisce quando viene chiamato nel pinnettu. Delia confessa a Silvia che le piace molto Riccardo, un ragazzo positivo ed ironico.

temptation island vip delia riccardo

Durante i falò, per Delia non c’è alcun video. Alex invece assiste all’esterna tra Delia e Riccardo. La fidanzata riempie di complimenti il ragazzo sia per l’aspetto fisico che caratteriale. Dopo averla portata al mare, Riccardo la ritrae in un dipinto.

temptation spiaggia dipinto

I due, sempre più vicini, cercano di non cedere alle tentazioni perché ripresi dalle telecamere. Lui la coccola come un fidanzato premuroso.

Alex Belli – Reazione esagerata interviene lo staff di Temptation Island

Alex Belli ha una reazione spropositata. Abbandona la spiaggia per raggiungere il villaggio delle fidanzate ma viene fermato dallo staff di Temptation Island.

alex belli staff

Dopo essersi scusato con la conduttrice, Alex Belli visiona un secondo filmato. Tutti gli inquilini del villaggio hanno notato che Delia è felice accanto a Riccardo.

Al rientro nel villaggio Alex Belli si sfoga con la single Veronica.

temptation island alex e veronica

Il giorno dopo Alex Belli si reca nel pinnettu per visionare nuovamente, a mente lucida, i filmati che ritraggono la fidanzata con Riccardo. I due si scambiano continui gesti di tenerezza ed Alex fatica a trattenere la rabbia.

pinnettu alex belliRiccardo sveglia Delia in piena notte per proporle di vedere l’alba insieme. Il tempo però non è dei migliori e decidono di rientrare nel villaggio. Alex Belli, invece, trascorre tutta la giornata in disparte per riflettere.

Temptation Island VIp 2 – Gabriele e Silvia segni di stanchezza

Gabriele e Silvia sono insieme da un anno ma lei già accusa i primi segni di stanchezza nel rapporto di coppia e decide di avvicinarsi al single Valerio.

Nel pinnettu, Gabriele assiste al bacio a fior di labbra tra Silvia e Valerio durante il gioco della bottiglia. Dopo il bacio, Silvia rimprovera se stessa di essere stata accondiscendente e di aver sbagliato a concederlo. Quel bacio (per lei) ha avuto valore in quanto è molto attratta da Valerio.

gabriele pippo pinnettu

Il giorno dopo Silvia riferisce a Valerio che l‘errore non deve più ripetersi. Ha paura di essere lasciata da Gabriele per una sciocchezza. Nel corso del falò maschile Gabriele trova ridicolo il pentimento. Non la ama e non la stima più.

temptation island vip gabriele pippo

E’ tempo di falò anche per Silvia. Gabriele ha legato molto con Gaia e vogliono rivedersi al di fuori di Temptation Island.

Silvia è giunta alla consapevolezza che lei e Gabriele non sono fatti uno per l’altra. 

Temptation Island VIp 2 – Weekend da sogno di Serena

Prima di affrontare il confronto finale, i protagonisti di Temptation Island hanno la possibilità di trascorrere un weekend da sogno con il loro single preferito.

Pago è rimasto solo sulla spiaggia immerso nei suoi pensieri tristi. Serena invece trascorre una piacevole giornata in barca con il suo Alessandro tra abbracci e coccole.

weekend serena

Una volta terminato il reality Serena non vuole più tornare alla vita piatta che aveva prima.

Temptation Island VIp 2 – Confronto finale tra Pago e Serena

E’ giunto il momento tanto atteso della penultima puntata ovvero il falò di confronto finale tra Pago e Serena. Nei 21 giorni trascorsi nel reality si chiedono come mai nessuno dei due abbia chiesto prima il confronto.

La discussione assume da subito toni accesi.  Pago si chiede come abbia fatto Serena a divertirsi con un altro mentre aveva un fidanzato dall’altra parte che stava soffrendo.

Temptation Island VIp 2 - Confronto finale tra Pago e Serena

Pago le rinfaccia che ogniqualvolta tornava da un viaggio di lavoro , lei non nutriva alcun entusiasmo. Pago non si sente supportato nella vita artistica. Serena invece non si è sentita sopportata economicamente. Quando hanno affrontato momenti di difficoltà, si intuisce che lei era l’unica a lavorare per mantenere la famiglia e la casa.

Il clima di tensione è palpabile. Pago si allontana per alcuni istanti per scaricare il nervosismo. 

Il falò di confronto non è finito qui e proseguirà nella puntata finale del 14 ottobre.

Termina così la penultima puntata di Temptation Island Vip 2



0 Replies to “Temptation Island VIp 2 diretta – 7 ottobre 2019 lite Pago Serena”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*