Connect with us

Intrattenimento

Stasera tutto è possibile puntata 14 ottobre – tema cooking

Stefano De Martino presenta la quinta puntata del comedy show. Tra gli ospiti Elenoire Casalegno.

Pubblicato

il

Stefano De Martino presenta la quinta puntata del comedy show. Tra gli ospiti Elenoire Casalegno.
Condividi su

Lunedì 14 ottobre, alle 21:20 su Rai2, quinto appuntamento con Stasera tutto è possibile. Il comedy show è condotto, in questa edizione, da Stefano De Martino. Siamo alla quinta puntata.

Stasera tutto è possibile - la stanza inclinata

Stasera tutto è possibile puntata 14 ottobre – ospiti

Ospiti della puntata odierna di Stasera tutto è possibile sono: Francesco Paolantoni, Maurizio Casagrande, The Jackal, Enzo Salvi, Leonardo Fiaschi, Elenoire Casalegno Guendalina Tavassi. Il tema sul quale sono organizzati i giochi è quello del cooking. 

 Il programma si svolge nell’Auditorium Rai di Napoli come è tradizione. Anche questa volta si cerca di offrire al pubblico una serata all’insegna del buonumore. Non sono previsti vincitori né vinti. Il programma si pone come intrattenimento puro e leggerezza caratterizzato da giochi e prove che gli ospiti affrontano. Il momento che piace maggiormente al pubblico è certamente la Stanza Inclinata con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi.

Seguono, tra gli altri giochi, Alphabody, Segui il labiale, StepBurger e Speed Quiz.Ma ce ne sono anche di nuovi, che richiedono, come sempre, grande capacità di improvvisazione e voglia di mettersi in gioco.Apparentemente si improvvisa, si canta, si balla, si mima e, soprattutto, ci si diverte.

Stasera tutto è possibile è basato sul format Anything Goes ed è un programma scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Gian Luca Belardi, Riccardo Cassini, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Esther Rem Picci, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli. La regia è di Sergio Colabona.

Stasera tutto è possibile – ascolti

A causa degli ascolti ritenuti gratificanti, il comedy show si è allungato di altre puntate. Ma sarà difficile che arrivi la consacrazione come conduttore per Stefano De Martino.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it