Stasera tutto è possibile puntata 14 ottobre – tema cooking

Stefano De Martino presenta la quinta puntata del comedy show. Tra gli ospiti Elenoire Casalegno.


Lunedì 14 ottobre, alle 21:20 su Rai2, quinto appuntamento con Stasera tutto è possibile. Il comedy show è condotto, in questa edizione, da Stefano De Martino. Siamo alla quinta puntata.

Stasera tutto è possibile - la stanza inclinata

Stasera tutto è possibile puntata 14 ottobre – ospiti

Ospiti della puntata odierna di Stasera tutto è possibile sono: Francesco Paolantoni, Maurizio Casagrande, The Jackal, Enzo Salvi, Leonardo Fiaschi, Elenoire Casalegno Guendalina Tavassi. Il tema sul quale sono organizzati i giochi è quello del cooking. 

 Il programma si svolge nell’Auditorium Rai di Napoli come è tradizione. Anche questa volta si cerca di offrire al pubblico una serata all’insegna del buonumore. Non sono previsti vincitori né vinti. Il programma si pone come intrattenimento puro e leggerezza caratterizzato da giochi e prove che gli ospiti affrontano. Il momento che piace maggiormente al pubblico è certamente la Stanza Inclinata con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi.

Seguono, tra gli altri giochi, Alphabody, Segui il labiale, StepBurger e Speed Quiz.Ma ce ne sono anche di nuovi, che richiedono, come sempre, grande capacità di improvvisazione e voglia di mettersi in gioco.Apparentemente si improvvisa, si canta, si balla, si mima e, soprattutto, ci si diverte.

Stasera tutto è possibile è basato sul format Anything Goes ed è un programma scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Gian Luca Belardi, Riccardo Cassini, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Esther Rem Picci, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli. La regia è di Sergio Colabona.

Stasera tutto è possibile – ascolti

A causa degli ascolti ritenuti gratificanti, il comedy show si è allungato di altre puntate. Ma sarà difficile che arrivi la consacrazione come conduttore per Stefano De Martino.



0 Replies to “Stasera tutto è possibile puntata 14 ottobre – tema cooking”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*