Connect with us

Intrattenimento

Stasera tutto è possibile puntata 21 ottobre – ospite Mara Venier

Nel comedy show condotto da Stefano De Martino arriva Mara Venier. Tema della serata: la tv

Pubblicato

il

Nel comedy show condotto da Stefano De Martino arriva Mara Venier. Tema della serata: la tv
Condividi su

Nella sesta puntata di Stasera tutto è possibilein onda lunedì 21 ottobre, alle 21:20 su Rai2, arriva Mara Venier.Si tratta di una serata speciale perchè il tema a cui sono ispirati i giochi e le performance degli ospiti, è la tv. E per questa occasione, è stata invitata una delle signore del piccolo schermo, Mara Venier attuale conduttrice di Domenica in. In veste di guest star la Venier interverrà anche ai giochi.

Stasera tutto è possibile puntata 21 ottobre – gli ospiti

A Stasera tutto è possibile, nella puntata del 21 ottobre, ci sono come ospiti Francesco Paolantoni, Biagio Izzo, Gianluca “Scintilla” Fubelli, Gianluca Impastato, Ciro Giustiniani, Ariadna Romero, Veronica Gatto e Fatima Trotta.

 Come al solito gli ospiti si cimenteranno nelle varie prove, improvvisando, cantando, mimando e cercando di mantenere l’equilibrio nella Stanza Inclinata, il vero clou del comedy show che ha sempre divertito sia il pubblico in studio che gli spettatori a casa.

Stasera tutto è possibile, basato sul format Anything Goes, è un programma scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Gian Luca Belardi, Riccardo Cassini, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Esther Rem Picci, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli. la regia è affidata a Sergio Colabona.

Domenica in - Stefano De Martino

La presenza di Mara Venier

Ha un altro significato la presenza di Mara Venier nella puntata della prossima settimana. La conduttrice del contenitore festivo di Rai 1 ha avuto come ospite Stefano De Martino per ben due volte. L’ultima due settimane fa. Precedentemente il ballerino di Amici, ora conduttore, era stato dalla Venier lo scorso anno.

E’ arrivato, adesso, il momento di ricambiare. E la Venier si concede ai giochi di Stasera tutto è possibile. Lo fa soprattutto adesso, in un momento in cui il comedy show sta ottenendo un buon gradimento di pubblico.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it