Un bacio sotto l’albero su La5 – trama – cast – finale


La pellicola dalle atmosfere natalizie racconta di un amore nato all'improvviso e scoppiato proprio sotto l'albero di Natale.


Domenica 20 ottobre in prima serata su La5 va in onda il film dal titolo Un bacio sotto l’albero. L’appuntamento è alle 21:10 sulla rete diretta da Marco Costa.

La pellicola è di genere sentimentale. È datato 2013 ed è fruibile da un pubblico familiare.

La produzione è canadese, la durata è di un’ora e 30 minuti e la distribuzione è della The Hallmark Channel.

Le riprese si sono svolte tutte in Canada, in particolare a Toronto e in Ontario, dove è ambientata parte della storia raccontata.

È un po’ presto per le atmosfere natalizie ma Un bacio sotto l’albero comincia ad introdurre prima il piccolo schermo e successivamente anche i telespettatori verso il periodo delle festività di fine anno.

Un bacio sotto l'albero

Un bacio sotto l’albero – cast

Il cast è composto dai seguenti attori: Sarah Lancaster, Eric Johnson, Colin Mochrie, Greg Calderone, Lynne Griffin, Derek McGrath, Inga Cadranel, John Bregar e Marqus Bobesich. La regia è di Craig Pryce (Un’amica per Casssie).

Il titolo originale è Fir Crazy che tradotto letteralmente vuol dire abete pazzo.

Trama

La trama ruota intorno ad una giovane donna, Elise MacReynolds (Sarah Lancaster), che ha il ruolo di vice direttore marketing presso un’importante azienda di calzature sportive.

La giovane donna in carriera è sempre concentrata sulla sua professione e non ha mai festeggiato il Natale. Anche quest’anno non ha alcuna intenzione di dedicare tempo ai festeggiamenti ed ai preparativi per Natale. Ma il destino questa volta ha deciso diversamente.

Elise è cresciuta in una fattoria e la sua infanzia è trascorsa sempre guardando i suoi genitori che vendevano alberi di Natale in strada. Questo è il motivo per il quale non ha mai amato le atmosfere legate alla principale festività dell’anno.

Un bacio sotto l'albero

Inoltre all’inizio della storia i telespettatori la seguono in un duplice evento negativo: nello stesso giorno viene licenziata ed abbandonata dal fidanzato. Decide così di sostituire i genitori nell’annuale vendita degli alberi di Natale in strada.

La vendita avviene davanti al negozio di arredamenti di cui è proprietario Gary Dixon (Colin Mochrie). Dixon è sempre stato contrario alla presenza degli alberi di Natale dinanzi alle sue vetrine. Inizia così una vera e propria guerra con Elise. Vuole convincerla ad abbandonare il suo posto. Ma la giovane è caparbia e non si arrende facilmente.

Ogni volta che Gary le dice quanto siano orribili i suoi alberi e quanto guastino i suoi affari, Elise reagisce sempre in maniera positiva e non si fa influenzare.

In tutto questo travaglio psicologico un cliente Darren Foster (Eric Johnson) inizia ad innamorarsi di Elise e la corteggia con il pretesto di comprare più alberi di Natale. Un giorno finalmente le chiede di uscire con lui. Elise spera finalmente di poter trovare una persona con la quale poter formare una famiglia.

Proprio mentre questi sentimenti si fanno strada nel suo animo, Elise si ritrova ad essere affascinata dallo spirito natalizio.



0 Replies to “Un bacio sotto l’albero su La5 – trama – cast – finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*