Non è L’arena Pamela Prati ospite di Massimo Giletti oggi 20 ottobre


Pamela Prati è ancora una volta ospite di Massimo Giletti nella puntata di oggi 20 ottobre 2019. Si parla del Pratigate.


Nella puntata del 20 ottobre, Pamela Prati torna a Non è L’Arena. L’appuntamento è su La7 in prima serata. La show girl ed ex star del Bagaglino è stata la prima ospite di Massimo Giletti nella nuova edizione del programma. Era il 22 settembre scorso.

Non è L'arena - Massimo Giletti

Non è L’arena – Pamela Prati

Nella puntata iniziale di Non è L’arena, Pamela Prati aveva parlato, naturalmente del suo inesistente matrimonio con l’altrettanto inesistente Mark Caltagirone. E anche questa sera i riflettori si accendono di nuovo sul medesimo argomento. Un argomento che ha dato il successo a tutti i talk di gossip che se ne sono interessati la scorsa primavera.

Ad esempio Live – Non è la D’Urso ha raggiunto cifre anche del 20% di share sciorinando lo scandalo Prati gate in ogni sfaccettatura.

Con Massimo Giletti, nella prima puntata, la trattazione del caso Caltagirone aveva assunto una direzione differente. Più seria, cercando di scavalcare l’aspetto voyeuristico e strappa audience.

Certamente anche questa sera l’approccio sarà il medesimo e Massimo Giletti continuerà sulla stessa strada dell’indagine e non del pettegolezzo fine a se stesso.

Ad anticipare la presenza della Prati è stato lo stesso Giletti tramite social. Ed ha annunciato anche un altro particolare: nella puntata odierna c’è anche Roberto D’Agostino. Tra la show girl e D’Agostino ci sarà un confronto che si preannuncia molo duro. D’Agostino, infatti, è stato uno dei primi, a svelare l’inesistenza di Mark Caltagirone.

Alla Prati sarà dedicato uno spazio consistente della puntata. Ci saranno poi altri ospiti ed altri argomenti da trattare.



0 Replies to “Non è L’arena Pamela Prati ospite di Massimo Giletti oggi 20 ottobre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*