Domenica Live e Live non è la D’Urso 20 ottobre – gli ospiti

Le anticipazioni e gli ospiti dei due contenitori del pomeriggio della prima serata condotti su Canale 5 da Barbara D'Urso.


Nuovo doppio appuntamento il 20 ottobre con Domenica Live nel daytime pomeridiano e Live – non è la D’Urso in prime time.

Barbara D’Urso riempie la seconda metà del pomeriggio festivo di Canale 5. Per l’ultima settimana però Live – non è la D’Urso è in programmazione nella prima serata della domenica. Infatti dal 28 ottobre il contenitore serale di Barbara D’Urso si sposta al lunedì sempre nella medesima collocazione oraria.

Ecco le anticipazioni disponibili per i due programmi.

Domenica Live – ospiti 20 ottobre

Nell’appuntamento pomeridiano la conduttrice riprende infatti i medesimi argomenti già trattati 7 giorni fa. Intanto oggi arriva finalmente in studio Kiko Nalli per raccontare l’aggressione di cui è stato vittima e rassicurare i telespettatori sul suo stato di salute.

La presenza dell’ex marito di Tina Cipollari era prevista già nella puntata scorsa. Ma per mancanza di tempo la conduttrice aveva mandato in onda soltanto un filmato dell’interessato. Oggi sapremo dunque quanto è accaduto e Kiko Nalli spiegherà anche qual è il suo attuale rapporto con Ambra Lombardo, la sexy professoressa conosciuta all’interno del Grande Fratello 16.

Non mancherà la solita busta shock che questa settimana potrebbe interessare il rapporto tra Eva Henger e la figlia Mercedesz. Infatti la conduttrice ha annunciato che la busta proviene dall’Ungheria. Verrebbe così continuata la vicenda che ha messo l’una contro l’altra Eva e Mercedesz A proposito della presunta violenza del fidanzato della stessa Mercedesz, Lucas Peracchi.

Per quanto riguarda invece il musical Domenica Alive, è attesa Flavia Vento che dovrà calarsi nella parte di Marilyn Monroe. Ricordiamo che la settimana scorsa la protagonista di questo segmento era stata Annalisa Minetti che aveva interpretato Mary Poppins.

Live – non è la D’Urso – ospiti 20 ottobre

La padrona di casa ha annunciato un programma molto ricco di personaggi e di argomenti anche abbastanza discutibili. Uno di questi ad esempio è il poliamore. A parlarne in studio c’è Enzo Ghinazzi in arte Pupo accompagnato dalle tre figlie.

Ricordiamo che per sua stessa ammissione Pupo convive con due donne, la moglie e la compagna. Ambedue hanno un rapporto di amicizia e di comprensione reciproca.

Da Barbara D’Urso questa sera arriva anche Morgan ovvero Marco Castoldi. L’artista racconta tutte le sue vicissitudini legate alla perdita della casa ed alla sua attuale condizione molto precaria.

Tra gli altri argomenti annunciati dalla D’Urso, la presenza in studio di Rocco Siffredi con il figlio Lorenzo. L’argomento è ovviamente la percezione dell’industria del porno oggi.

Infine si torna ancora sul caso Panzironi e sulla dieta da lui ideata il cui nome è Life 120. Probabilmente è l’ultima volta che i telespettatori vedranno Panzironi in studio. Infatti, essendo iniziato il processo a suo carico, l’interessato non potrà più essere invitato in una trasmissione televisiva.



0 Replies to “Domenica Live e Live non è la D’Urso 20 ottobre – gli ospiti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*