Domenica Live 27 ottobre – gli ospiti di Barbara D’Urso

Il contenitore festivo di Canale 5 si occupa oggi anche di argomenti delicati come la violenza sulle donne.


Domenica 27 ottobre torna Barbara D’Urso al timone di Domenica Live con nuovi ospiti presenti in puntata. L’appuntamento è alle 17:20 su Canale 5.

Anche questa settimana la conduttrice ha svelato alcuni degli ospiti che arriveranno oggi nel corso della consueta. puntata quotidiana di Pomeriggio Cinque. È accaduto venerdì quando la D’Urso chiude il ciclo settimanale del suo contenitore pomeridiano.

Domenica Live 27 ottobre – la lite della famiglia Henger

Ancora una volta Domenica Live dà spazio alla lite avvenuta già alcune settimane addietro tra Eva Henger e la figlia Mercedesz. In particolare la conduttrice ha annunciato che la solita busta shock sarà incentrata proprio sulla saga della famiglia Henger. Come i nostri lettori ricordano la Henger madre aveva accusato Mercedesz di mentire sui suoi effettivi rapporti con il compagno Lucas Peracchi.

Secondo lei infatti il ragazzo sarebbe violento e avrebbe più volte picchiato e malmenato la figlia. Mercedesz in tv ha sempre smentito categoricamente le affermazioni della madre. Vedremo nella puntata odierna come è evoluta la situazione e se c’è una speranza di riconciliazione tra le due donne.

Domenica Live 27 ottobre chat choc

Gli altri ospiti

Tra gli altri ospiti dell’appuntamento festivo di Canale 5 c’è Diego Armando Maradona Junior. Il figlio del celebre calciatore presenterà in esclusiva a Domenica Live la sua ultima figlia nata da poco, alla quale è stato dato il nome di India Nicole.

Non è la prima volta che Maradona Junior arriva nei programmi della D’Urso. Ci sarà anche la moglie e probabilmente la madre Cristina Sinagra in un bel quadretto di famiglia che finalmente ha ritrovato la serenità dopo tante beghe e tante polemiche. Ricordiamo infatti che Maradona Senior ha riconosciuto il figlio solo pochi anni fa.

Altra ospite della prossima puntata di Domenica Live sarà Youma Diakite. La modella, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, arriva nello studio per parlare di un argomento molto attuale purtroppo: essere stata vittima di stalking.

Da due anni infatti la Diakite è letteralmente perseguitata da uno sconosciuto che non le dà tregua. La difesa delle donne è un argomento molto caro a Barbara D’Urso. Per questo motivo  alla modella sarà dedicato un ampio spazio. Successivamente il discorso si allarga e si cerca di fare il punto su come poter arginare la violenza di cui le donne, purtroppo ogni giorno, sono vittime.

Come la cronaca nera ci dice tutti i giorni, spesso non basta neanche denunciare. C’è bisogno dunque di una linea d’azione più dura affinché si possa difendere la dignità femminile.

L’ultima parte del contenitore festivo di Canale 5 è quest’anno dedicata ad uno spazio nuovo che gioca proprio sul titolo: Domenica Alive. In questo segmento personaggi famosi si mettono alla prova interpretando i protagonisti dei più importanti e noti musical, non solo italiani ma anche internazionali.

Domenica 27 ottobre ci sono Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione ad interpretare La Bella e la Bestia.

Tra gli altri vip delle scorse puntate ricordiamo ad esempio Loredana Lecciso (Jessica Rabbit), Giovanni Ciacci (Elsa di Frozen), Annalisa Minetti (Mary Poppins) e Flavia Vento (Marilyn Monroe).



0 Replies to “Domenica Live 27 ottobre – gli ospiti di Barbara D’Urso”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*