Stasera tutto è possibile – diretta 28 ottobre – puntata a tema halloween


Stasera tutto è possibile si allunga di una puntata.Questa settimana i concorrenti si sfideranno in tanti giochi a tema halloween. 


Stefano De Martino conduce stasera, 28 ottobre, il il settimo appuntamento di Stasera tutto è possibile, di cui noi seguiremo la diretta. 

In onda alle 21.20 su Rai 2, e in live streaming su RaiPlay, il comedy show, e realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy. Visto il successo ottenuto finora, è stato allungato di una puntata. La fine dell’edizione 2019 era infatti prevista per il 21 ottobre.

Questa settimana i concorrenti si sfideranno in tanti giochi a tema halloween.

Stasera tutto è possibile – diretta 28 ottobre 

Inizia la puntata con una coreografia di De Martino su Thriller e l’ingresso degli ospiti: Biagio Izzo, Max Giusti, Francesco Paolantoni, Paola Perego, Ricky Memphis, Valeria Graci, Peppe Iodice e Benedetta Mazza.

Si rompe subito il ghiaccio con la stammi dietro dance, inizia a ballare Max Giusti, l’attore ha un’energia invidiabile e nessuno riesce a stargli dietro.

Continua lo show con la stanza inclinata ” una notte al cimitero ” dove parteciperanno tutti gli ospiti. Biagio e Peppe sono due ragazzacci che una sera decidono di intrufolarsi nel cimitero privato della famiglia nobile della città, i due insieme pensano di sdraiarsi sulla tomba del Conte Francesco Paolantoni.

stasera-tutto-è-possibile-tema-puntata-28-ottobre

La stanza inclinata a 45 gradi crea grandi difficoltà agli attori che scivolano rovinosamente da una parte all’altra.

Il prossimo gioco è Do re mi fa male dove i concorrenti dovranno indovinare il cantante di un brano con la difficoltà di dover correre con dei gonfiabili a forma di zucca per raggiungere il buzzer.

Paolantoni e Izzo si sfidano fino all’ultimo e Paolantoni cade per terra abbracciando ironicamente il suo unico amico, lo scheletro gonfiabile.

Continua la puntata con Segui il labiale. stasera-tutto-è-possibile-puntata-28-ottobre-halloweenI primi a giocare sono Izzo e Paola Perego con la frase: il lupo ulula, l’upupa no.

É ora il momento di Il grande brivido. La coppia che si deve sdraiare sui sedili vibranti è composta da Paola Perego e Max Giusti. I due colleghi fingono di essere due bambini che si devono travestire per andare a fare dolcetto o scherzetto. stasera-tutto-è-possibile-puntata-28-ottobre-paola-perego

Dopo la pausa pubblicitaria, il game continua con la freeze dance. Allo stop della musica tutti devono fermarsi e rimanere in posa. Max Giusti e Benedetta Mazza sono scatenati in pista!

Stasera tutto è possibile – Paola Perego e Max Giusti protagonisti della serata

Nel gioco Labbra Cadabra chi indossa il divaricatore in bocca deve far indovinare ai compagni alcune frasi. Ma per Max Giusti e Paola Parago, c’è un ulteriore difficoltà, tutti e due devono indossare il divaricatore.

I partecipanti devono adesso sfidarsi nella dance battle, come sempre Giusti è il re della pista!

Ma dopo diverse prove di ballo, anche lui inizia ad accusare un po’ di stanchezza e Izzo scherza: ” C’è l’ospedale San Paolo qua vicino!”.

Il prossimo gioco è rumori di mimo. La Perego insieme a Giusti sono stretti in un tubino e utilizzando solo versi devono far indovinare a Valeria delle parole. stasera-tutto-è-possibile-puntata-28-ottobre-max-giusti

Proseguono nello stesso gioco Iodice insieme a Benedetta, che cercano di far indovinare Izzo. Ma nè Iodice nè Mazza riescono a far capire la parola ”fantasma” a Biagio e allora interviene il maestro Paolantoni.

De Martino nel corso delle puntate ha preso molta più confidenza con la conduzione e riesce a gestire molto meglio i suoi ospiti e l’andamento della puntata.

É ora il momento di occhio di lingua. Con la lingua il concorrente deve ispezionare un oggetto e indovinare cos’è.

Il primo oggetto è una frusta e a giocare è Ricky Memphis che indovina subito. stasera-tutto-è-possibile-puntata-28-ottobre

Gli attori dovranno adesso cimentarsi nell’improvvisazione, con dalla a alla z. I quattro attori (Izzo, Giusti, Paolantoni e Iodice) devono improvvisare una scenetta iniziando la loro frase con la lettera che dice De Martino.

Arrivano adesso sul palco due ospiti del pubblico, insieme a loro i concorrenti giocano a passa la palla. La signora Carmela è scatenata insieme a tutti i componenti del cast.

Dopo tante prove di ballo è ora il momento di cantare con cover step. I primi a cimentarsi nella prova canora sono Izzo, Giusti, Paolantoni e Memphis. stasera-tutto-è-possibile-28-ottobre

Stasera tutto è possibile – la stanza inclinata

Continua il tema horror con una seconda stanza inclinata ”check-in all’inferno”. I diavoli Izzo e Iodice trasportano Max da Caronte (Paolantoni) per essere giudicato e assegnato al suo girone.

Finisce così la puntata di oggi di Stasera tutto è possibile.



0 Replies to “Stasera tutto è possibile – diretta 28 ottobre – puntata a tema halloween”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*