Stasera in tv martedì 29 ottobre 2019 – i programmi in onda


Tutti i programmi in onda sulle reti generaliste, sui canali digitali e della piattaforma satellitare.


Stasera martedì 29 ottobre 2019, si conclude la seconda stagione di La strada di casa. Rai 2 propone la seconda puntata di Il collegio 4 e tornano i confronti dei talk show del martedì sera. Ecco dei dettagli quanto accade rete per rete.

Stasera in tv martedì 29 ottobre 2019 – i programmi in onda

Stasera in tv martedi 28 ottobre 2019, su Raiuno, alle 21.25, la sesta e ultima puntata della fiction La strada di casa 2. Il commissario Leonardi comincia a sospettare Gloria (Lucrezia Lante della Rovere) dell’omicidio. La donna, pur non avendo nessun problema di salute apparente, continua a non ricordare nulla di quel giorno. Per aiutare la moglie, Fausto (Alessio Boni) riascolta il suo registratore.

Su Raidue, alle 21.20, il reality Il collegio. Per gli studenti che hanno superato la prima settimana di permanenza senza farsi espellere arriva la prima lezione di informatica con il professor Carlo Santagostino. Nessuno dei ragazzi, tra cui c’è la torinese Roberta Maria Zacchero, ha mai visto un computer che non sia in grado di andare su Internet.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con #cartabianca. Inchieste, interviste, ospiti e un pizzico di imprevedibilità garantita da un “guastatore” come Mauro Corona: sono questi gli ingredienti del programma di attualità condotto da Bianca Berlinguer che, anche stasera, affronta con competenza e toni mai urlati i temi più caldi della politica e dell’economia.

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene Show. Nuova serata in compagnia di Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e i loro inviati. Tra questi c’è Luigi Pelazza che continua a occuparsi del bambino albanese rapito dalla madre e rinchiuso in un campo profughi in Siria. Il programma può essere seguito anche all’estero in streaming su www.iene.it.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Di martedì. Anche stasera Giovanni Floris affronta i grandi temi di attualità, economia e politica in compagnia dei suoi ospiti in studio.

I film di questa sera

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2012, di Ferzan Ozpetek, Magnifica presenza, con Elio Germano. Pietro, pasticciere siciliano, arriva a Roma con il sogno di diventare attore. Entusiasta per la sua nuova vita, il giovane si accorge ben presto di condividere il suo appartamento con misteriosi inquilini.

Su Canale 5, alle 21.20, la prima parte del film drammatico del 1997, di James Cameron, Titanic, con Leonardo Di Caprio, Kate Winslet. Southampton, Inghilterra, 10 aprile 1912: sta per salpare per il suo viaggio inaugurale il transatlantico Titanic. A bordo s’incontrano il giovane artista Jack Dawson (Leonardo DiCaprio) e una diciassettenne fidanzata con un milionario, Rose (Kate Winslet). Fra i due scoppia l’amore.

Su Tv8, alle 21.30, il film western del 2016, di Antoine Fuqua, I magnifici sette, con Denzel Washington. I cittadini di Rose Creek stanno subendo le angherie del magnate Bartholomew Bogue: o lasciano le loro terre o verranno uccisi. Sam Chisolm e altri pistoleri accettano di difenderli.

Su Nove, alle 21.25, il film commedia del 2003, di Donald Petrie, Come farsi lasciare il 10 giorni, con Kate Hudson, Matthew McConaughey. Andy deve scrivere un pezzo su come farsi lasciare in 10 giorni. Benjamin scommette di sedurre una donna nello stesso lasso di tempo. Saranno scintille.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film fantastico del 2008, di Christopher Nolan, Il cavaliere oscuro, con Christian Bale. Con l’aiuto del commissario Gordon e del procuratore Dent, Batman cerca di ripulire dal crimine le strade di Gotham City. Ma non ha fatto i conti con l’arrivo del Joker.

Su Iris, alle 21.00, il film western del 1957, di Roy Rowland, L’arma della gloria, con Stewart Granger. Dopo una lunga assenza un pistolero torna al suo paese, dove trova gli abitanti ostili nei suoi confronti. La presenza di un fuorilegge gli darà la possibilità di riscattarsi.

Su Paramount Network, alle 21.15, il film fantastico del 2007, di Michael Bay, Transformers, con Shia Labeouf, Megan Fox. La Terra è il teatro della battaglia finale tra due razze di robot: i buoni Autobots e i malvagi Decepticons. Il giovane Sam e la bella Mikaela restano coinvolti nel conflitto.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film thriller del 2017, di Donato Carrisi, La ragazza nella nebbia, con Toni Servillo. L’investigatore Vogel viene inviato nella sperduta cittadina di Avechot per risolvere il caso di una sedicenne scomparsa. I sospetti ricadono subito su un insegnante della scuola locale.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film musical del 1978, di Randal Kleiser, Grease – Brillantina, con Olivia Newton-John, John Travolta. Danny ama la dolce Sandy, ma finge indifferenza per non sfigurare con gli amici e non perdere la sua fama di rubacuori. La ragazza, però, non si dà per vinta.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2018, di Antoine Fuqua, The Equalizer 2 – Senza perdono, con Denzel Washington. Robert McCall, ex agente della Cia, si guadagna da vivere facendo l’autista. Ma torna in azione quando la sua amica Susan cade in un tranello durante le indagini su un omicidio.



0 Replies to “Stasera in tv martedì 29 ottobre 2019 – i programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*