Connect with us

Intrattenimento

Uomini e Donne i nuovi tronisti e la scelta di Alessandro Zarino

Tutte le novità del programma di Maria De Filippi dove entrano nuovi tronisti e si conclude il percorso di Alessandro Zarino.

Pubblicato

il

Alessandro Zarino scelta Uomini e Donne
Tutte le novità del programma di Maria De Filippi dove entrano nuovi tronisti e si conclude il percorso di Alessandro Zarino.
Condividi su

Novità in casa Uomini e Donne: arrivano due nuovi tronisti. Inoltre uno dei protagonisti del trono classico ha effettuato la sua scelta.

Ecco nei dettagli tutto quanto accadrà nelle prossime puntate.

Veronica Burchielli Uomini e Donne

Uomini e Donne: La scelta di Alessandro Zarino a sorpresa 

Nella registrazione di Uomini e donne effettuata qualche giorno fa Alessandro Zarino ha fatto, a sorpresa, la sua scelta. Ma è rimasto deluso perché la persona su cui aveva puntato le sue attenzioni, ovvero Veronica, non ha accettato la proposta ed ha risposto con un determinato “no, grazie“.

Alessandro in effetti aveva mostrato di essere molto preso da Veronica Burchielli, molto bella, piena di appeal. I due ragazzi avevano anche realizzato una gita in esterna insieme.

Durante la puntata registrata Veronica non si dimostra molto felice delle parole pronunciate da Alessandro Zarino nei suoi riguardi. Lei lo accusa di voler solo allungare i tempi della scelta e gli dice anche di essere sicura di avere chiesto altre corteggiati.

A queste provocazioni lui non risponde. Ma interviene Maria De Filippi confermando che Alessandro aveva effettivamente fatto questa richiesta. Veronica si arrabbia e ad un certo punto, si alza e se ne va.

Leggi anche --->  Striscia la Notizia, dal 12 dicembre cambiano i conduttori: in arrivo Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio

Quando le telecamere tornano sui due protagonisti, Alessandro svela di essere preoccupato per Veronica e di volerla scegliere perché ha paura di perderla.

Carlo Pietropoli nuovo tronista Uomini e Donne

Uomini e Donne – i nuovi tronisti sono Veronica Burchielli e Carlo Pietropoli

Veronica Burchielli però rimane a Uomini e Donne. E infatti è la nuova tronista nel programma di Maria De Filippi. È probabile che proprio per questo motivo la corteggiatrice del tronista Alessandro Zarino, ha detto di no e non ha accettato la proposta di uscire insieme a lui dal programma.

Veronica è stata anche apprezzata dalla conduttrice per il percorso realizzato all’interno del programma.

Il nuovo tronista invece è Carlo Pietropoli. Viene da San Donà di Piave, in provincia di Venezia, e lavora come barman in un locale. Ha dichiarato di non essere mai stato influenzato dal giudizio degli altri. L’unico giudizio che per lui conta è quello della sua famiglia.

«Non sono una persona superficiale come tanta gente potrebbe pensare. Ho il dono della leggerezza e non prendo la vita sul serio. Nei rapporti odio la monotonia che spesso riesce a distruggermi». E poi ha continuato: «la mia preferenza nel settore femminile è per le donne ambiziose e intelligenti, in grado di tenermi testa. Non so quello che mi aspetterà in futuro, ma ho l’unica certezza di voler vivere ogni evento con tutto me stesso».

Si ricompone, dunque il quartetto dei tronisti che è formato adesso da Giulio Raselli, Veronica Burchielli, Carlo Pietropoli e Giulia Quattrociocche.

Leggi anche --->  Boomerissima, il nuovo show di Alessia Marcuzzi da gennaio su Rai 2

Veronica Burchielli è la nuova tronista: video

Le prime immagini dalle registrazioni di Uomini e Donne.

Carlo Pietropoli: il video di presentazione del nuovo tronista

Il video di presentazione del tronista veneziano.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Febbraio 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it