Il Natale di Beth su TV8 – trama, cast e finale

La storia raccontata assomiglia ad una fiaba natalizia: la protagonista trova l'amore grazie ad una magia di fine anno.


TV8 trasmette questa sera il film tv dal titolo Il Natale di Beth. L’appuntamento è in prime time alle 21:15 sulla rete disponibile al numero 8 del telecomando. TV8 è fruibile anche al numero 508 per l’alta definizione e sul canale 121 della piattaforma satellitare Sky.

Si tratta di un tv-movie di produzione statunitense e canadese di genere romantico sentimentale della durata di un’ora e 40 minuti. Il titolo originale è ‘Tis the Season for Love.

Il Natale di Beth wikipedia

Il Natale di Beth – cast e regia

La regia della pellicola è di Terry Ingram e nel cast recitano i seguenti attori Sarah Lancaster (Un bacio sotto l’albero), Brendan Penny, Gwynyth Walsh, Andrew Francis, Jessica Harmon, Garry Chalk, Anna Van Hooft, Steve Makaj e Mackenzie Gray.

La pellicola fa parte di ciclo dal titolo Appuntamento con l’amore Christmas. Si tratta di tre film tv che andranno in onda successivamente sempre in prime time su TV8.

Le riprese si sono svolte prevalentemente a New York e nei dintorni.

Il Natale di Beth attori

Il Natale di Beth – trama

La trama di Il Natale di Beth ruota intorno ad una giovane donna, Beth Baker, che si è trasferita da tempo a New York dalla piccola cittadina dove abitava. Ha cercato di realizzare il suo sogno, calcare i palcoscenici e diventare una importante attrice. Non tutte le sue aspettative però sono diventate realtà. E, nell’anno in cui si svolge la vicenda, Beth rimane sola a New York.

Tutti i suoi amici sono andati in vacanza. Lei comincia ad avvertire la solitudine proprio nel periodo dell’anno in cui ci sarebbe più bisogno di essere circondata dall’affetto di persone care. A rendere ancora più triste la sua situazione è l’attuale disoccupazione. Beth è senza lavoro ed allora decide di tornare a casa, nella piccola cittadina da cui si era allontanata 10 anni prima rincorrendo il successo.

Quando torna nei luoghi della sua infanzia, trova tutto completamente cambiato. Intanto lei è difficile ambientarsi e non riesce a capire come possa essere vissuto il Natale in un posto così piccolo e quasi isolato.

Non sa però che il destino le ha riservato una gradevolissima sorpresa. Infatti, proprio nel luogo da dove era fuggita 10 anni fa, Beth trova l’amore. Dovrà però nascondere a tutti le difficoltà in cui si trova e la sua situazione economica che non è delle migliori.

Alla fine scopre che i suoi sogni possono realizzarsi anche nel paese dove è nata.

Il Natale di Beth dove è girato

Appuntamento con l’amore Christmas – il ciclo di film romantici di TV8

TV8 propone per le festività natalizie un ciclo di film dal titolo Appuntamento con l’amore Christmas. Della prima pellicola vi abbiamo parlato. Le altre due che seguono hanno come titoli rispettivamente A Christmas Melody e Natale a Graceland.

Ognuna delle storie raccontate è di genere romantico sentimentale, una commedia familiare ambientata proprio nel periodo più bello dell’anno. Ed è proprio con la magia del Natale che tutti i protagonisti delle pellicole riusciranno non solo a trovare l’amore ma anche a realizzare i loro sogni.

Le pellicole consentiranno ai telespettatori di guardare il mondo con occhi diversi, con una maggiore sensibilità e solidarietà verso gli altri.



0 Replies to “Il Natale di Beth su TV8 – trama, cast e finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*