La Caccia Monteperdido personaggi – il profilo dei protagonisti


Tutte le caratteristiche dei protagonisti della serie spagnola che si svolge a Monteperdido.


Arriva in Italia la serie spagnola La Caccia Monteperdido di cui vi presentiamo il profilo dei personaggi. La fiction è in onda su Canale 5 a partire dal 10 novembre, dopo essere stata trasmessa in Spagna su La 1. Tra i protagonisti Megan Montaner.

La serie è tratta dal romanzo di Augustin Martinez. Contiene atmosfere drammatiche che spesso la fanno assomigliare ad un vero e proprio thriller psicologico.

La Caccia Monteperdido personaggi –  caratteristiche e profilo di ognuno dei protagonisti principali

La Caccia Monteperdido personaggi Megan Montaner

Sara Campos (Megan Montaner)

Sara Campos ha 36 anni il lavora nella unità centrale della Guardia Civil. É esperta nella risoluzione di casi drammatici che interessano i minori. Ha una grande capacità di approcciare le vittime di abusi grazie all’esperienza accumulata nel suo passato in cui ha sofferto le stesse pene. Tutto ciò che le è accaduto rimane un segreto di cui solo lei è a conoscenza.

Quando le due ragazze protagoniste Ana e Lucia scompaiono improvvisamente, Sara sarà costretta a fare i conti col proprio passato.

La caccia Monteperdido personaggi Victor Gamero Alain Hernandez)

Victor Gamero (Alain Hernandez)

È il capo della Guardia Civil apprezzato e stimato da tutti gli abitanti di Monteperdido perché è rispettoso e dotato di una grande capacità investigativa. Quando si riaprono le indagini sulle due ragazze scomparse, decide di unirsi agli investigatori nel tentativo di risolvere il caso.

In questo modo però si deteriorano i suoi rapporti con la collega Sara Campos.

La caccia Monteperdido personaggi Santiago Baín Francis Lorenzo

Santiago Baín (Francis Lorenzo)

Santiago è il tenente della U.C.O. (Unità Centrale Operativa). È un uomo di grande esperienza molto legato al suo lavoro. Alla professione ha dedicato tutto ed ha rinunciato alla famiglia. È molto legato a Sara che considera come una figlia. Il caso da risolvere sembra uno dei più complessi e impegnerà tutte le sue risorse per tentare di risolverlo.

La Caccia Monteperdido personaggi –  caratteristiche e profilo degli altri personaggi

La caccia Monteperdido personaggi Ana Montrell Mur Carla Díaz

Ana Montrell Mur (Carla Díaz)

Ana Montrell è la ragazza di 16 anni che riappare improvvisamente a Monteperdido dopo essere scomparsa 5 anni prima. È rimasta prigioniera senza alcun contatto con il mondo esterno. Proprio per questo quando riappare, mostra un disagio interiore che la fa soffrire in maniera molto più intensa di quanto si possa immaginare.

Raquel Mur Bea Segura

Raquel Mur (Bea Segura)

Raquel è la madre di Ana. La donna ha sofferto moltissimo per la scomparsa della figlia e questo dolore ha distrutto anche il suo matrimonio. Dopo 5 anni è pronta a rimettersi in gioco e quando sta per iniziare una nuova vita, ecco che la figlia ricompare. E tutte le sue ritrovate certezze crollano improvvisamente.

La caccia Monteperdido personaggi Álvaro Montrell Pablo Derqui

Álvaro Montrell (Pablo Derqui)

Álvaro è il padre di Ana, ed è il maggiore sospettato della scomparsa della figlia. Infatti era stato accusato di avere una relazione segreta con una ragazzina di 16 anni. Adesso che Ana è tornata desidera ricostruire la sua famiglia e riconquistare la stima di tutti.

Joaquín Castán Jorge Bosch

Joaquín Castán (Jorge Bosch)

Joaquín è il padre di Lucia, l’altra ragazza scomparsa e mai ritrovata. Ha creato una fondazione nella quale ha raccolto tutti coloro che credono ancora nella possibilità di ritrovare la figlia. La ricomparsa di Ana e non di Lucia, gli procura uno sconforto immenso.

Lucia Castan Ester Exposito

Lucia Castan (Ester Exposito)

Lucia è scomparsa all’età di 11 anni ed ha lasciato un vuoto immenso nella sua famiglia. Il padre, dopo un periodo di grande sconforto, non rinuncerà a ritrovarla.



0 Replies to “La Caccia Monteperdido personaggi – il profilo dei protagonisti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*