Stasera in Tv giovedì 14 novembre 2019 – i programmi in onda

Stasera in Tv giovedì 14 novembre 2019. I programmi e i film che vanno in onda sulle reti pubbliche e private del DTT e del satellitare.


Stasera in Tv giovedì 14 novembre. Per gli amanti della fiction, continuano su Rai 1 gli episodi della quinta stagione di Un passo dal cielo. Per chi è interessato alla politica e l’attualità, su Rete 4 va in onda Dritto e Rovescio con il giornalista Paolo Del Debbio. Su Rai 3 invece Raffaella Carrà intervista l’ultimo personaggio della seconda edizione di A raccontare comincia tu. Si tratta di Luciana Littizzetto.

Stasera in Tv giovedì 14 novembre 2019 – i programmi in onda

Stasera su Rai 1, va in onda alle 21.25, i nuovi episodi di “Un passo dal cielo 5”, fiction interpretata da Daniele Liotti e Pilar Fogliati. Nell’ episodio “Il figlio” Le conseguenze di quanto successo in Germania costringono sia Vincenzo che Francesco a fare i conti con tutto quello che è rimasto in sospeso nelle loro vite. Francesco deve capire cosa prova per Emma, mentre Vincenzo deve scegliere tra Eva, la madre di sua figlia, e Valeria.

Su Rai 3, alle 21.20, il talk show A raccontare comincia Tu. Ultimo appuntamento con le interviste di Raffaella Carrà. Oggi la conduttrice si trova a Berlino per incontrare Luciana Littizetto a casa sua. Il programma si è ispirato al format spagnolo “Mi casa es a tuya” che Bertin Osborne conduce dal 2015.

Stasera in tv giovedì 14 novembre 2019 Raffaella Carrà

Su Rete 4, alle 21.25, il talk show Dritto e rovescio. Con Paolo Del Debbio. Al centro del dibattito anche stasera l’emergenza sicurezza nelle grandi città. Inoltre, le tensioni interne del governo giallorosso, con uno sguardo verso le prossime elezioni regionali programmate in Emilia Romagna nel 2020.

Su Canale 5, alle 21.25, il varietà Adrian. Seconda puntata del nuovo show di Adriano Celentano. Anche stasera salgono sul palco con il Molleggiato grandi personaggi del mondo della musica e dello spettacolo. Alla fine della parte spettacolare, va in onda il cartoon ideato da Adriano Celentano con protagonista l’orologiaio Adrian che vive nel 2068.

Stasera in tv 14 novembre 2019 Adrian

Stasera in tv giovedì 14 novembre 2019 – i film in onda sulle reti generaliste e digitali

Su Rai 2, alle 21.20, il film d’azione del 2002, The transporter. Con Jason Statham. Frank Martin è un ex agente delle Forze Speciali che si occupa di trasporti mercenari, spostando carichi e uomini da un posto all’altro.

Su Italia 1,il film giallo del 2010, Sherlock Holmes – Gioco di ombre. Con Jude Law. Stavolta Holmes è alle prese con un degno avversario, il geniale professor James Moriarty. Quando il principe d’Austria viene trovato morto, tutto fa pensare che si tratti di un omicidio. Holmes ed Watson sono però di un altro avviso.

Su Tv8, alle 21.00, il film fantastico del 2004, Spiderman 2. Con Tobey Maguire. Peter Parker , stanco di fare il supereroe, vuole dedicarsi solo alla fidanzata Mary Jane. Ma l’arrivo di una nuova minaccia, il dottor Octopus, lo costringe a tornare in azione.

Su NOVE, alle 21.00, il fil di commedia del 2005, Indovina chi. Con Ashton Kutcher. Theresa, una ragazza di colore, decide di presentare il suo fidanzato Simon ai genitori, dimenticandosi di dire che è bianco. Il padre cercherà in tutti i modi di mettere in difficoltà il giovane.

Su Rai 4, alle 21.25 , il film thriller del 2011, A lonely place to die. Con Melissa George. Durante un’escursione sulle montagne scozzesi, un gruppo di scalatori scopre un bunker sotterraneo. All’ interno è detenuta una ragazza serba, che non parla inglese…

Su Iris, alle 21.00, il film western del 1985, Il cavaliere pallido. Con Clint Eastwood. Una tranquilla cittadina subisce le prepotenze del ricco Coy Lehood. A difendere la comunità arriva una cavaliere solitario, metà prete e metà pistolero, soprannominato il predicatore.

Su Paramount Network, alle 21.15, il film di commedia del 2010, Killers. Con Katherine Heigl. Il killer professionista Spencer Aimes incontra e si innamora di Jen, un’informatica. Decide quindi di ritirarsi dal lavoro, ma tre anni dopo scopre che due sicari vogliono eliminarlo.

I film in onda stasera su Premium

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2010, Hereafter. Con Matt Damon. Marie vive un’esperienza di pre-morte che sconvolge le sue certezze. George, quarantenne operaio, è dotato del potere di parlare con i defunti. Marcus perde improvvisamente una persona cara. Tre vite segnate dalla sofferenza destinate ad incrociarsi.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film d’azione del 1999, The Corruptor – Indagine a Chinatown. Con Mark Wahlberg. Il tenente Nicholas Chen è in forza al 1quindicesimo distretto di polizia di Chinatown e ha il compito di occuparsi della mafia cinese. Ad affiancarlo arriva Daniel, inesperto e impulsivo.

Su Premium Cinema Emotion , alle 21.15, il film drammatico del 2013, Blue Jasmine. Con Cate Blanchett. Di fronte al fallimento del suo matrimonio con un ricco uomo d’affari, la newyorkese e mondana Jasmine decide di trasferirsi nel modesto appartamento della sorella Ginger a San Francisco, per cercare di dare un nuovo senso alla propria vita.

Stasera in Tv I film su Sky 

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15 , il film d’avventura del 2019, Un viaggio a quattro zampe. Con Jonah Hauer- King. Belle, cane da caccia amato e coccolato, viene portata dai suoi padroni dal Colorado all’ Arizona, perché ritenuta pericolosa. Percorrerà chilometri per ritrovare la sua famiglia.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15 , il film drammatico del 2004, Gioco di donna. Con Penelope Cruz.1933: l’affascinante Gilda vive a Parigi con il giovane Guy. Sono felici, ma l’arrivo dell’amica Mia, scappata dalla guerra civile spagnola, sconvolge le loro vite.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’avventura del 2015, La figlia della sciamana. Con Rebecca Emilie Sattrup. Dina ha ereditato le capacità soprannaturali della mamma. Sarà costretta ad usarle per scoprire la verità sull’ omicidio della famiglia reale, del quale è stato accusato l’ erede al trono.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2007, John Rambo. Con Sylvester Stallone. L’ex marine Rambo vive in Thailandia. Quando i membri di una missione umanitari gli chiedono aiutano per raggiungere la Birmania.

Su Sky Cinema Suspance, alle 21.00, il film drammatico del 2014, Left behind – la profezia. Con Nicolas Cage. Milioni di persone scompaiono misteriosamente e tutto ciò che resta sono i loro indumenti. Tra i superstiti c’è il pilota Ray, che fa di tutto per salvare i passeggeri a bordo del suo aereo.



0 Replies to “Stasera in Tv giovedì 14 novembre 2019 – i programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*