Amici 19 puntata 23 novembre – Skioffi sottoposto al giudizio della commissione


Maria De Filippi la riabilitazione del giovane cantante Skioffi dopo le polemiche sulle sue canzoni sessiste e volgari.


La puntata di oggi, sabato 23 novembre, di Amici 19 presenta una particolarità. L’ideatrice e conduttrice del talent Maria De Filippi, ha convocato una commissione di giornalisti, esperti di musica che dovranno valutare la possibilità di accogliere in gara il cantante Skioffi, all’anagrafe Giorgio Iacobelli.

Amici 19 puntata 23 novembre Skioffi giudizio

Amici 19 puntata 23 novembre – Skioffi entra o no nel talent di Maria De Filippi?

Il giovane Skioffi sarà sottoposto nella puntata di oggi di Amici 19 al giudizio di una commissione che valuterà l’opportunità di dargli una seconda chance. Skioffi infatti è conosciuto per aver proposto nel passato testi violenti, sessisti e misogini.

Le sue canzoni hanno subito suscitato molta polemica. Anche i video associati ai brani da lui composti, e pubblicati su YouTube, si sono dimostrati pieni contenuti violenti e volgari. Qualcuno addirittura sembrava inneggiare ad un presunto femminicidio. Il brano che ha creato più scalpore ha per titolo Yolandi, fruibile su YouTube dal 30 luglio 2017.

Il brano pieno di contenuti contrari ad ogni principio morale, è stato ampiamente aspramente criticato. Adesso Skioffi, da un anno a questa parte, si è ravveduto ed ha iniziato un nuovo percorso di crescita musicale e personale. Lo stesso però ha ammesso che il suo passato non può essere dimenticato e lo porterà con sé sempre.

Noi vi proponiamo il video di Yolandi, raccomandando però la visione ad un pubblico adulto ed in grado di saper elaborare i contenuti violenti e al di là di ogni etica morale.

Amici 19 puntata 23 novembre – i banchi ancora da assegnare

Nella prima puntata di Amici 19 andata in onda sette giorni fa, c’erano ancora dei banchi da assegnare. La classe degli allievi è stata quasi completamente composta. Dei 15 ragazzi, dieci sono della categoria canto e 5 nella categoria ballo. Per il canto i ragazzi selezionati sono Nyv, Gaia, Jacopo, Devil A, Francesco, Giulia, Martina, Michelangelo, Stefano e la band i Nico. Per il ballo invece hanno ottenuto un banco Alioscia, Talisa, Federico, Giorgia e Sofia.

Ci sono dunque due banchi da assegnare, uno per la categoria canto ed uno per la categoria ballo. I ragazzi in gara sono tre: Skioffi e Gabriele sono cantanti. Il ballerino di genere latino-americano Valentin non è stato ancora ammesso. Anche per lui il giudizio è sospeso.

Per quanto riguarda Skioffi, ci sono state troppe polemiche relative ai vecchi brani del giovane. Allora Maria De Filippi ha reso noto che nella puntata di oggi ci sarà una commissione di esperti. Saranno i componenti di tale commissione a decidere se ammetterlo o meno alla sfida per ottenere il banco di canto contro Gabriele.

Amici 19 il destino di Skioffi

Soltanto oggi dunque sapremo il destino di Skioffi e se il banco sarà affidato a lui oppure a Gabriele.

Insomma Maria De Filippi tenta un’altra riabilitazione, dopo quella già effettuata con Er Faina. La conduttrice vuole far veicolare un messaggio chiaro: tutti hanno diritto ad una seconda opportunità.



0 Replies to “Amici 19 puntata 23 novembre – Skioffi sottoposto al giudizio della commissione”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*