Stasera in TV 23 novembre 2019 – I programmi in onda


Una storia da cantare, Tu si que vales e Città segrete di Corrado Augias, ma anche molti film. Il meglio della programmazione televisiva prevista per sabato sera


Stasera in TV sabato 23 novembre 2019. La prima serata televisiva del sabato ruoterà anche questa settimana attorno ad Una storia da cantare (Rai1) e Tu si que vales (Canale 5). Sugli altri canali, molti film e qualche serie tv. Fanno eccezione Corrado Augias su Rai3, Andrea Purgatori con Atlantide su La7 e la replica di X Factor su SkyUno.

Stasera in TV sabato 23 novembre 2019 – I programmi in onda su Rai1 e sugli altri canali Rai

Stasera in TV sabato 23 novembre 2019 – I programmi in onda su Rai1 e altri canali Rai

Su Rai1, sabato sera 23 novembre va in onda la seconda puntata di Una storia da cantare, dedicata a Lucio Dalla. Bianca Guaccero ed Enrico Ruggeri raccontano il grande cantautore bolognese con le canzoni, gli aneddoti di vita ed un collegamento speciale da Bologna.
Ospiti Il Volo, Fabrizio Moro, Serena Rossi, Nina Zilli, Gigi Proietti, Renzo Arbore, Patty Pravo, Noemi, Irene Grandi, Tiromancino e Francesco Gabbani.
Una storia da cantare ha esordito sabato scorso con la puntata su Fabrizio De Andrè, traballante nonostante i buoni ascolti. Il protagonista della terza e ultima serata, invece, sarà Lucio Battisti.

Rai2 conferma N.C.I.S. alle 21:05, con l’episodio “Due passi indietro”. Seguono le prime puntate – “Bella per sempre” e “Si vive solo una volta” – della seconda stagione di Instinct.

Su Rai3, Massimo Gramellini va in onda con Le parole della settimana alle 20:20.
Alle 21:45 torna Città segrete con Corrado Augias. La prima di quattro nuove serate evento ha come protagonista Mosca. Tutte sono curate dallo scrittore per scoprire la storia e i lati più affascinanti delle grandi città del mondo.

Sugli altri canali Rai, Stasera in Tv di sabato 23 novembre propone Narcos alle 21:10 su Rai4, con gli episodi “Il seme del male” e “Gli uomini di sempre”, della 1^ stagione.
Su RaiPremium, le repliche di Pezzi unici, fiction con Sergio Castellitto e Giorgio Panariello in onda dal 17 novembre su Rai1.

Sempre su Rai Premium, alle 23:20 per Ettore, un caffè con…, Michele Dalai racconta ed intervista a Max Giusti.

Stasera in TV sabato 23 novembre – Cosa va in onda su Canale 5 e sugli altri canali Mediaset

 

Stasera in TV sabato 23 novembre –  programmi in onda su Canale 5 altri canali Mediaset

Su Canale 5, sabato 23 novembre va in onda Tu si que vales, alle 21:25. Arrivato alla sesta puntata stagionale, lo show condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni ed Alessio Sakara ha dimostrato di reggere il confronto pure con Una storia da cantare. Merito anche di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari, che da Giudici sono diventati i protagonisti di uno spettacolo sempre meno votato alla ricerca del talento.

Italia1 dedica la prima serata a Biancaneve e il cacciatore, film fantasy del 2012 con Kristen Stewart, Bob Hoskin, Chris Hemsworth e Charlize Theron per la regia di Rupert Sanders. Inizio alle 21:15.

Grande classico, invece, su Rete 4, dove alle 21:30 va in onda Il padrino, con Al Pacino e Marlon Brando.

Sugli altri canali tv Mediaset, sabato 23 novembre regala molti film.
Su Iris, alle 21:10, stasera va in onda Training day, il thriller del 2001 che ha dato l’Oscar a Denzel Washington. Qui affiancato da Ethan Hawke ed Eva Mendez nelle vicende della Narcotici di Los Angeles.

Italia2 trasmette Tremors, il primo capitolo della saga horror/fantasy datata 1990. Strane, grosse creature sotterranee agitano la vita degli abitanti del Nevada
Mediaset 20 punta su A dangerous man – Solo contro tutti, in cui Steven Seagal interpreta un detenuto innocente che, una volta scagionato, finisce suo malgrado al centro di altre vicende complicate.

Stasera in TV sabato 23 novembre – La programmazione di La7 e degli altri canali del Digitale Terrestre
Stasera in TV sabato 23 novembre – La programmazione di La7 e degli altri canali del Digitale Terrestre

La programmazione serale di La7 per sabato 23 novembre prevede la messa in onda di Atlantide – Ritorno a Tangentopoli, alle 21:15. Andrea Purgatori dedica due ore di ricostruzione ed approfondimento giornalistico allo scandalo che più di tutti ha segnato la storia recente dell’Italia.

Venendo agli altri canali del Digitale Terrestre, Real Time stasera mette sul piatto Vite al limite, mentre NOVE due film con Bud Spencer: alle 21: 25 Lo chiamavano bulldozer, alle 23:30 Bomber, con Jerry Calà.
Su TV8, alle 21:30, sarà possibile vedere il film Natale a Graceland; Paramount Italia opta per il film Perché lo dice la mamma alle 20:10, seguito da Law&Order. Cielo per il film drammatico Ma mère.

Programmi in onda su Sky stasera 23 novembre 2019

Passando alla piattaforma Sky, tra i programmi in onda stasera 23 novembre spiccano i film e le serie tv. Solo SkyUno propone la replica del Live 5 di X Factor. Su SkyAtlantic c’è spazio per Watchmen.
SkyCinemaUno trasmette Le belve e SkyCinemaDue L’uomo dal cuore di ferro. Da segnalare anche Gli incredibili 2 su SkyCinemaFamily e Quo vado? su SkyCinemaComedy. Fox sarà tutta per la maratona di The Big Bang Theory.



0 Replies to “Stasera in TV 23 novembre 2019 – I programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*