Rosamunde Pilcher: Il mio angelo custode su La5 – trama, cast e finale


La pellicola racconta Il coraggio di una donna che ha testimoniato contro il marito criminale ed ora è in pericolo.


La5 trasmette questa sera il film tv dal titolo Rosamunde Pilcher: Il mio angelo custode. L’appuntamento è sul canale 30 del digitale terrestre oggi lunedì 25 novembre.

Rosamunde Pilcher Il mio angelo custode attori

Il mio angelo custode – cast, regia e location del film in onda su La5

Il cast del film Il mio angelo custode è composto dai seguenti attori: Suzan Anbeh (L’amore nella terra dei contrasti), Heiko Ruprecht, Jeremy Mockridge, Leonie Rainer, Charlotte Schwab, Joseph Lorenz, Moritz Tittel e Siemen Rühaak. La regia è di Stefan Bartmann.

La pellicola è una produzione tedesca del 2016 ed è stata girata in Germania, in più location. Inoltre molte delle scene sono girate in Cornovaglia, contea sud occidentale dell’Inghilterra, caratterizzata da paesaggi di grande bellezza. La durata del tv-movie è di un’ora e 30 minuti, il genere è a metà strada tra la romantic comedy è il dramma sentimentale.

Il tv-movie fa parte di un gruppo di film dal titolo generale Rosamunde Pilcher. Il titolo originale è Rosamunde Pilcher: Schutzengel.

Il mio angelo custode – trama del film in onda su La5

La trama di Rosamunde Pilcher Il mio angelo custode ha come protagonista una giovane donna Kate (Suzan Anbeh). Quando era sposata con il consorte Ted (Siemen Rühaak), scoprì che il marito nascondeva una vita da criminale. Kate ha avuto il coraggio di testimoniare contro di lui in tribunale.

Naturalmente l’ex marito ha giurato di vendicarsi. Kate dunque è entrata a far parte del programma protezione testimoni. Al momento in cui si svolge la vicenda vive in Cornovaglia, con il figlio Channing (Jeremy Mockridge).

Il ragazzo, oramai adulto, ha deciso di scoprire di più sull’identità del padre e soprattutto sui suoi loschi affari.

Ad un ricevimento Channing incontra Rachel (Leonie Rainer), rampolla della ricca famiglia Monfort che ha organizzato l’esclusivo party. Channing si innamora della giovane donna. E il suo amore è ricambiato. I genitori di lei non approvano questo legame perché non si addice al loro rango.

Rosamunde Pilcher Il mio angelo custode wikipedia

Il mio angelo custode – nel finale del film la scoperta di Channing 

Nel finale del film ecco la scoperta di Channing. Il giovane trova un vecchio cellulare nascosto. Contiene un solo numero di telefono e chiama subito credendo possa essere suo padre. Il numero era memorizzato con il nome Dave. Il cellulare apparteneva alla madre. Con la chiamata a questo misterioso e sinistro Dave (Heiko Ruprecht), il giovane scopre una serie di eventi dei quali era completamente all’oscuro.

Dave è stato un agente di polizia che ha protetto Kate e si era innamorato di lei. Ma ha dovuto rinunciarvi per non metterla in pericolo.

Quando Dave si rende conto della chiamata ottenuta, non sa naturalmente che è stato Channing. Il giovane crede così che Kate, il suo grande amore, possa trovarsi in pericolo. Il suo dubbio è accentuato dalla constatazione che l’ex marito di Kate, Ted, è stato rilasciato. Potrebbe così attuare il suo piano di vendetta.



0 Replies to “Rosamunde Pilcher: Il mio angelo custode su La5 – trama, cast e finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*