Live non è la D’Urso diretta 25 novembre 2019 : Duro scontro tra Ricky Tognazzi e Marco Pedrolin


Live non è la D'Urso, 25 novembre 2019. Tra gli ospiti della puntata: Simona Izzo e Ricky Tognazzi e la ragazza nata dalla relazione tra un prete ed una suora.


Lunedì 25 novembre, in diretta alle 21.25 su Canale 5, va in onda una nuova puntata di Live non è la D’Urso. Con la conduzione di Barbara D’Urso.

La conduttrice ospita nel suo salotto un giovane attore con il desiderio di avere un rapporto intimo con Carmen Di Pietro o con Lory Del Santo. Si aggiungerà una ragazza nata dalla relazione di un prete con una suora. Inoltre direttamente da New York  si accomoda nello studio di Live una signora ottantatreenne, che ogni settimana ha incontri sessuali con dei ventenni.

Infine Simona Izzo e Ricky Tognazzi si sottoporranno alle cinque sfere.

Live non è la D’Urso diretta 25 novembre 2019- temi, ospiti, interviste, sfere

La diretta del 25 novembre 2019 inizia con la ripresa del filone sulla vita sentimentale di preti e suore. Gli ospiti del primo match sono Rebecca, ex prete Mauro, Enrica Bonaccorti, Carmelo Abbate, Daniela Rosati, Eleonora Giorgi, Paolo Brosio e Serena Grandi.

In Toscana, la madre superiora di un convento, si sarebbe innamorata di un uomo ed ha deciso di chiudere il monastero di Sansepolcro.

Non è l’unica signora che ha lasciato la Chiesa per amore. Anche l’ex suor Angela, dopo 11 anni di convento, ha lasciato le vesti. Ha successivamente incontrato un uomo che ha sposato e dal quale ha avuto due figlie. La coppia però si è separata.

Live non è D'Urso diretta 25 novembre suor angela

Un‘altra donna invece ha avuto per 21 anni una relazione con un prete. 

Paolo Brosio e Carmela Abbate danno vita ad un siparietto al quale il pubblico ha già assistito nelle scorse puntate. Mentre Abbate attacca la Chiesa definendola colma di ipocrisia”Brosio difende le centinaia di suore e di preti che vivono nella castità.

Live non è D'Urso diretta 25 novembre abbate brosio

Non solo le donne ma anche gli uomini vivono la crisi di vocazione. L’ex Don Luca, dopo circa 10 anni di sacerdozio, non voleva più essere un prete mediocre ed ha scelto di cambiare radicalmente vita. Oggi frequenta locali a luci rosse.

Live non è D'Urso diretta 25 novembre don luca

Daniela Rosati, giornalista e conduttrice televisiva, ha scelto di divenire una suora laica, consacrata all’ordine di Santa Brigida. Da circa 15 anni vive in piena castità.

live non è la d'urso diretta 25 novembre daniela rosati

Rebecca, ex don Mauro, è tornata dopo 17 anni a visitare il convento dove è stato per anni. I genitori hanno mantenuto parte dell’abito talare ma hanno accettato le scelte di Mauro.

La conduttrice di Live non è la D’Urso si occupa della storia di Anne Marie Mariani. La signora è nata dalla relazione tra un prete ed una suora. Il padre non ha voluto riconoscerla e fu data in adozione. A soli 16 anni ha scoperto la verità ed ha deciso di racchiudere la sua storia in un libro.Live non è D'Urso diretta 25 novembre anne marie

Prima di proseguire con la trasmissione, Barbara D’Urso legge una lettera indirizzata alla redazione di Live da parte delle figlie di Heather Parisi. Ci tengono a precisare che l’uomo violento che ha picchiato la madre per 7 anni, non è nessuno dei loro padri. La persona in questione è antecedente alla loro nascita. 

Live non è la D’Urso diretta 25 novembre 2019- Simona Izzo e Ricky Tognazzi contro le cinque sfere

La conduttrice volta pagina ospitando Simona Izzo e Ricky Tognazzi. La coppia, unita da più di 30 anni d’amore, si sottopone al giudizio delle cinque sfere. Gli sferati sono Alba Parietti, Alessandra Mussolini, Alda D’Eusanio, Riccardo Signoretti e Marco Pedrolin.

Il primo argomento verte sulla fissazione di Simona Izzo per il sesso. Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio la rimproverava di avere il pensiero fisso. La Izzo non smentisce ed aggiunge che ha un leggero calo del desiderio, dovuto ad un fatto ormonale legato all’età.

live non è la d'urso diretta 25 novembre simona izzo

Prima di intraprendere la relazione con Tognazzi, Simona Izzo nel 1975 ha sposato Antonello Venditti. Il matrimonio è durato solo tre anni ed hanno avuto il figlio Francesco. Si sono lasciati per colpa dei tradimenti del cantautore.

Live non è la D'Urso diretta 25 novembre venditti

Durante la permanenza al Grande Fratello Vip, la Izzo si è scontrata ripetutamente con Marco Pedrolin il quale la accusava di essere una pessima attrice e regista ed radical chic.  Voltandosi dalla sfera, Predolin offende con parole grevi Tognazzi. Ricky si difende e gli risponde a tono. Il tutto nasce da un tweet del 2017 in cui Tognazzi definiva Pedrolin un fallito. Barbara D’Urso riesce a placare gli animi e lo scontro si chiude con un abbraccio tra i due. 

live non è la d'urso diretta 25 novembre pedrolin

Live non è la D’Urso – Vip e tradimenti

La conduttrice si occupa nuovamente di Vip e tradimenti. Il parterre è composto da Clizia Incorvaia, Antonella Fiordelisi, Taylor Mega, Lucas Peracchi, Scintilla e la fidanzata Elena, Amaurys ed Roberto Alessi. 

Francesco Chiofalo ha tradito Antonella Fiordelisi con la sua ex. Entrambi hanno pianto sui social e sono stati accusati di aver architettato la messa in scena per far parlare di loro. La ragazza lo ha perdonato ma allo stesso tempo lo sta ancora mettendo alla prova.

Live non è D'Urso diretta 25 novembre antonella

Scintilla invece difende a spada tratta la fidanzata Elena Morali. In un momento di crisi lei ha avuto un flirt con Daniele di Lorenzo. Lui però l’ha perdonata e sono tornati insieme.

Claudio Caniggia, ancora unito legalmente alla moglie, ha sposato con un rituale Maya l’amante Sofia, in Messico. Non si tratta di un vero matrimonio ma di una promessa d’amore.

Live non è la D’Urso diretta 25 novembre 2019 – Mercedesz Henger e Riccardo Schicchi

La conduttrice ospita Mercedesz Henger. Recentemente su tutti i giornali è venuta fuori la notizia che Riccardo Schicchi, deceduto nel 2012, non è suo padre. La ragazza lo sapeva già dall’età di 17 anni (su confessione della madre Eva) ma non hai mai svelato a nessuno il segreto. Lei tiene a precisare che suo padre sarà sempre Schicchi ed indagherà a fondo per scoprire la persona che ha reso pubblico un fatto strettamente privato.

Live non è D'Urso diretta 25 novembre mercedesz

Mercedesz ha sentito una volta sola il padre biologico  ma non vuole instaurare alcun rapporto con un uomo che non l’ha voluta.

Live non è la D’Urso – coppie con notevole differenza di età

L’ultima parte della trasmissione è dedicata alle coppie con notevole differenza di età. Gli ospiti sono Erminia con il fidanzato Stanley, Edoardo Vianello con la moglie Frida, Carmen Di Pietro, Rosa Perrotta, Giovanni Ciacci e Caterina Collovati.

Carmen Di Pietro all’età di 33 anni sposò Sandro Paternostro che aveva ben 43 anni in più di lei. Il matrimonio è durato solo due anni lui in quanto è passato a miglior vita. Carmen ha deciso di non risposarsi per non perdere la pensione di reversibilità che percepisce da quasi 20 anni.

Il giovane pornoattore Max Felicitas sogna di avere un mènage à trois con Carmen Di Pietro e Lory Del Santo. Da quando era bambino desidera di fare l’amore soprattutto con la Di Pietro perché è stata una dei suoi primi sogni erotici.

Live non è D'Urso diretta 25 novembre max felicitas

Hattie Retroage è una signora di 83 anni che viene direttamente da New York. Ha regolarmente rapporti intimi con uomini più giovani. E’ diventata una delle star di una celebre app di incontri.

Live non è D'Urso diretta 25 novembre hattie

Efe Bal, la trans più famosa d’Italia, ha clienti di tutte l’età e di ogni estrazione sociale. Racconta che moltissimi uomini anziani che non hai mai avuto rapporti con una persona transessuale, sono i più curiosi.

Ci si avvia alla conclusione con un gruppo di spogliarellisti che dedica un siparietto ad Erminia.

Termina così la puntata di Live non è la D’Urso.



0 Replies to “Live non è la D’Urso diretta 25 novembre 2019 : Duro scontro tra Ricky Tognazzi e Marco Pedrolin”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*